Oggi uppo la rom, tante novita sotto il cofano, rom non testata ancora, perchè attualmente non ho il mini sottomano chiunque voglia provarla mi farebbe un favore :)
Edit: inserito il link provatela :)
Visualizzazione stampabile
Oggi uppo la rom, tante novita sotto il cofano, rom non testata ancora, perchè attualmente non ho il mini sottomano chiunque voglia provarla mi farebbe un favore :)
Edit: inserito il link provatela :)
avevo la 4.2 normale xò avevo fatto dei cambiamenti prendendo dei file dalla weekly 25 e 26.. :D si cambiamenti del tipo che adesso link2SD mi funziona bene, xkè prima si riavviava di continuo! ho pensato che era il superuser 3.0.7 che me lo faceva funzionare male..
Salve scusatemi voi che avete questa ROM sapete dirmi se link2sd è già installato?! E inoltre come funziona?! Ho sempre avuto smartphone con un bel po di memoria interna quindi è la prima volta che lo istallo... Con questa ROM bisogna seguire quella guida indicata nel forum o basta solo usare l applicazione?!
mssabb97 sapresti dirmi come si fa a decompilare i file apk??
Ciao, ho provato la tua Rom stable 4.2.1 e và molto bene... a parte che provando ad aprire l'applicazione facebook e accedendo ad essa mi dice che non ho connessione, praticamente non comunica con il server facebook allego l'immagine con errore... il problema non sta con la rete, poichè il borwser, play store e whatsapp funzionano perfettamente.. che può essere?Allegato 87535
mi dite per favore dove posso scaricare il fix audio op rom 4.0
Nel kernel presente in questa ROM non è supportato lo SWAP.
Eseguendo il comando free sembra che sia supportato ma usando Swapper non funziona, inoltre ho provato anche con questo script [SCRIPT][UPDATED 11.15.13] Enable Ram Swap & Create a Swap File with |=~>SwapItOn<~=| - xda-developers preso da XDA e nella procedura di creazione del file di swap dice che il kernel non supporta completamente lo swap .-.
Implementando lo swap porterebbe il nostro telefono ad avere maggiori prestazioni :P
Il kernel non l' ho fatto io e sta ROM è completa lo sviluppo è finito
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve a tutti, ma installando la op 4.2 nn c'è più bisogno di flashare anche il file apps? Ho visto infatti che non è più presente nella pagina iniziale.
ok grazie mille :)
Monta sul e310? se si va bene la 4.2.1 stable?
Sisi va bene è la versione finale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi,ho montato questa rom da un paio di settimana e da allora nn ho più visto la H della connessione veloce,è perennemente in 3g?cosa si può fare?
Ragazzi ho un problema. Ho provato ad in stallare la rom tutto ok riavvio e il tel rimane blocato con la schermata iniziale (acer android ed i tre robottini per capirci) e non si schio da da li. Provo nuovamente l'installazione facendo sempre i tre wipe ma nulla il tel si pianta a quel punto. Come posso risolvere? Qualche anima pia può aiutarmi?
Reinstalla la rom stock dopo di che ritenta il flash della rom
ok provo subito e ti aggiorno
tutto ok risolto! grazie mille ;)
Di nulla! :)
Qual'è l'ultima versione di questa rom? La op 4.2.1 stable oppure la weekly?
La 4.2.1 stable lo dice anche il nome è la versione stabile mentre la weekly era un progetto ovvero di sistemare cose settimanalmente ma penso sia stato abbandonato ma comunque quella non è da installare perché non è una versione stabile e mi sembra che sia scritto. Ora essendo dall'app non riesco a vedere in simulatanea.
La stable,le weekly sono versioni diciamo "beta" della ROM..ed escono ogni settimana con funzioni nuove...io credo che lo sviluppo per questa ROM è finito per cui ti consiglio la stable
Bisogna partire per forza da rom stock?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
E consigliato ma puoi anche partire da una custom
A qualcuno di voi funziona l' A-GPS?
Perchè a me no :\
Ciao...e da tempo che non uso il mini e questa ROM...pero da come ricordo funzionava
Ho provato anche con la sherpya e la stock 2.3.5 ma nada
Probabilmente cè qualche difetto hardware
salve a tutti, ho installato questa rom, molto bella veloce e leggera mi ha rislto in parte i problemi di memoria, l'unico difetto non riesco a settare l'overclock, non capisco che tipo di kernel è installato e non riesco a flashare l'ultima versione del kernel russo che con altre rom mi consentiva di fare un overclock stabile fino a 744 , come posso risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da Eureka884
Dovrebbe essere il kernel presente nella sherpya ROM. Ricordo che la sherpya rom, su cui è basata la op rom, non era compatibile con il kernel russo che provocava bootloop.
Per l'overclock devi installare un app che lo gestisca, tipo "no frills cpu"
il problema è che oltre al settaggio 748 si blocca, avevo visto che qualcuno era riuscito a portare l'overclock fino a 806, come programmi ne ho usati diversi da setc cpu a nofrills cpu ma fa sempre lo stesso difetto, ora ho settato a 748 con le opzioni di default dell' op rom e sembra stabile, ero interessato ad andare oltre quel settaggio pero almeno per testare il dispositivo che è praticamente nuovo..