Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Smonto dalle impostazioni la scheda SD, la inserisco nel pc per metterci i file personali, la rimetto nel cell (a cell acceso) e improvvisamente le app non si aprono più e al posto dell'icona della app, esce l'omino android (foto allegata). La partizione l'ho fatta in EXT4.
Non ci sto capendo più nulla...Allegato 62320
inoltre come faccio a togliere la vibrazione quando scrivo? Preferirei, a questa, la tastiera di Acer con il T9, ti suggeriva anche le parole ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniofa
Smonto dalle impostazioni la scheda SD, la inserisco nel pc per metterci i file personali, la rimetto nel cell (a cell acceso) e improvvisamente le app non si aprono più e al posto dell'icona della app, esce l'omino android (foto allegata). La partizione l'ho fatta in EXT4.
Non ci sto capendo più nulla...
Allegato 62320
inoltre come faccio a togliere la vibrazione quando scrivo? Preferirei, a questa, la tastiera di Acer con il T9, ti suggeriva anche le parole ;)
prova a riavviare il cell..altrimenti con link2sd "impostazioni>ricreare script-di attivazione", (però quest'ultimo non so se causa la perdita dei dati,in tal caso scaricati prima titanium backup fai il backup dell'applicazione..poi ricrei lo script con link2sd,se le app si cancellano tranquillo hai il backup sulla sd...ora scarica le applicazioni che avevi e con titanium backup seleziona i backup che hai fatto e fai "Ripristina solo Dati"
invece la vibrazione la puoi togliere in "impostazioni>lingua e tastiera>tastiera android>vibrazione tasti" quella T9 non c'e mi dispiace...dovrai scaricarne un'altra alternativa..
-
problemino.. errore 498.. ho provato di tutto :(
qualcun'altro il mio problema?
-
Ciao a tutti,
sono nuovo!
Innanzi tutto grazie ad androidismylife anzi Mauro per questa rom, la sto provando da un paio di giorni e anche se sono inesperto mi sembra vada molto bene!
Tuttavia ho un piccolo problema: non posso più creare nè importare contatti nella memoria del telefono, le uniche due opzioni per salvare un contatto sono o l'account google o la sim.
Nessuno ha riscontrato questo problema? Ho cercato mi ovunque mi sembra ma non ho trovato opzioni da configurare per abilitare questa funzionalità, inoltre sia con la rom originale sia con la ice 2.1 era presente..
ps: Mauro mi diresti come ripristinare il launcher originale, oppure se ne avete uno che occupi l'intera larghezza dello schermo mi sembra tipo spazio sprecato avere solo tre icone...grazie!
-
Quote:
jinoOM
Ciao a tutti,
... non posso più creare nè importare contatti nella memoria del telefono, le uniche due opzioni per salvare un contatto sono o l'account google o la sim.
Nessuno ha riscontrato questo problema? ...grazie!
Ho contattato Androidismylife per comunicargli lo stesso problema...cercherà di risolvere. Altra cosa che avv chiesto della tastiera; quella di ora non da suggerimenti e senza t9...
Cmq ora ho un gran bel problema: stavo utilizzando tranquillamente il cell, quando ad un tratto si ė riavviato e da un'ora ė in continuo riavvio :'(o_O
-
Quote:
jinoOM
Ciao a tutti,
sono nuovo!
Innanzi tutto grazie ad androidismylife anzi Mauro per questa rom, la sto provando da un paio di giorni e anche se sono inesperto mi sembra vada molto bene!
Tuttavia ho un piccolo problema: non posso più creare nè importare contatti nella memoria del telefono, le uniche due opzioni per salvare un contatto sono o l'account google o la sim.
Nessuno ha riscontrato questo problema? Ho cercato mi ovunque mi sembra ma non ho trovato opzioni da configurare per abilitare questa funzionalità, inoltre sia con la rom originale sia con la ice 2.1 era presente..
ps: Mauro mi diresti come ripristinare il launcher originale, oppure se ne avete uno che occupi l'intera larghezza dello schermo mi sembra tipo spazio sprecato avere solo tre icone...grazie!
per i messaggi non ci ho mai fatto caso anche perchè li ho sempre tenuti sull'account cosi rimangono salvati ad ogni ripristino del cell...il launcher c'e io stavo creando un file update per inserire alcune app..se va a buon fine lo posto qui :)
-
Quote:
antoniofa
Ho contattato Androidismylife per comunicargli lo stesso problema...cercherà di risolvere. Altra cosa che avv chiesto della tastiera; quella di ora non da suggerimenti e senza t9...
Cmq ora ho un gran bel problema: stavo utilizzando tranquillamente il cell, quando ad un tratto si ė riavviato e da un'ora ė in continuo riavvio :'(o_O
Vai in recovery installa di nuovo la rom senza wipe data
-
Quote:
victormola
problemino.. errore 498.. ho provato di tutto :(
qualcun'altro il mio problema?
dove ti appare questo problema???
Quote:
jinoOM
Ciao a tutti,
sono nuovo!
ti metto il launcher acer in prima pagina, installa l' apk
Quote:
antoniofa
andiamo bene!! ti metto a tastiera in prima pagina, installa l' apk
Quote:
ke97
per i messaggi non ci ho mai fatto caso anche perchè li ho sempre tenuti sull'account cosi rimangono salvati ad ogni ripristino del cell...il launcher c'e io stavo creando un file update per inserire alcune app..se va a buon fine lo posto qui :)
e cosa vorresti mettere nello zip????
-
Quando lo schermo è acceso ma c'è il blocco se premo il tasto MENù (quello con le tre lineette) il telefono si sblocca :(
Si può risolvere?
-
mmmm non credo
se vuoi ti rimetto quello a pagina da sfogliare