Si si , va benissimo :)
Visualizzazione stampabile
Si si , va benissimo :)
Mauro non è quello di cui abbiamo parlato noi, che mi dicesti che anche tu ti eri accorto di questo "difetto"?! La soluzione era: zip della ROM --> cartella "flex" --> aprire il file "cci.prop" in blocco note --> modificare la dicitura "acer.shell.mode=ENABLED"
lo so ma quello non deve farlo lui, quando rilascio la 4.2 sarà già integrato
Allora aspetto :)
(Spero il meno possibile HAAHAH)
4.2 in dirittura d' arrivo: piccolo changelog
rimessa app messaggi originali
migliorato il 3g
migliorate le prestazioni
per la questione del fix audio, toccherà installarlo o è già incluso? migliorato il 3g ti riferisci al fatto che non appare l'H anche se ci va? messaggi originali, a cosa si riferisce? changelog, ovvero hai sistemato la tendina Acer? Tnx per le info :)
Ciao Mauro,
grazie per la nuova versione: già installata la 4.2 senza problemi, però ti segnalo che anche se abilito la acer ui si sblocca ancora premendo il tasto menu quando si è sulla schermata di sblocco.
Inoltre (cosa molto più fondamentale per me) non compare ancora l'opzione per salvare i contatti sulla memoria del telefono...
Di android non so nulla però faccio il webdeveloper e fatto anche robette in java qualche volta, quindi se lo ritieni utile e mi dai qualche riferimento o qualche spunto per cercare una soluzione ti do una mano volentieri.
Again ottimo lavoro, anche la batteria dura molto di più!
grazie per aver risposto al posto mio, l' interfaccia acer come l' hai abilitata???
Momento felicita: Sono senior droid!!!! ; fine momento felicità
Ciao, figurati e congratulazioni per il senior droid :D
L'interfaccia acer l'ho attivata da Impostazioni > Imp. mini > Acer ui e poi ho riavviato. Però non so se è sufficiente, mi pareva di aver letto da qualche parte in questo mega thread che si dovesse fare così...