ma con il systemui.apk stock dell'op funziona la status bar trasparente?
ma con il systemui.apk stock dell'op funziona la status bar trasparente?
no, non funziona, se la modifichi con out, mi sembra ci sia scritto che funziona solo con sense
Originariamente inviato da androidismylife
Mauro io ho provato e con il systemui stock funzionamagari se posso lo posto qui..
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2
fai pure cmq se devi fare temi usa un decompilatore
Mauro si io uso APK-TOOl soltanto che non mi compila le apk...non ho capito perché..io ora per iniziare ho fatto questo tema con UOT...magari creo una discussione nella quale posto tutti i temi che creo per questa rom..tu per caso mi sapresti consigliare un decompilatore? Oalmeno riuscire ad aiutarmi a risolvere questo problema? Ho visto che anche tu tempo fa avevi un problema simile come hai risolto?..Grazie in anticipo
EDIT:Ho risolto il problema del compilatore...non so come ma ora funziona compila gli apk![]()
Ultima modifica di ke97; 28-05-13 alle 17:51
ma se ho installato il kernel modificato è possibile installare tutto senza problemi ??
che kernel hai? che rom hai?
Si blocca sempre e si riavvia... Perché? La sherpya non mi dava mai questi problemi e non è fatto di overclock perché l'ho anche spento e quando lo avvio metto massimo a 729mhz
Originariamente inviato da Marioarts12tutorial
Reinstalla la rom senza fare Wipe data
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2
Marioarts12tutorial (29-05-13)
non ho capito cosa fai con l' overclock, prova a tenerlo a 600