Visualizzazione stampabile
-
Ciao Mauro, ho installato questa ROM, ma ho alcuni problemini.
-1) L'audio si sente come se non fosse installato nessun equalizzatore, 0 bassi , 0 alti. Ho solo installato l'app audio fx settings ma non so cosa farmene. Magari sapresti illuminarmi.
-2) Il launcher stock gb mi fa pena, quello Acer non c'è anche se ho messo ENABLED nel build.prop. O installerò un nuovo launcher o magari mi sai dire come faccio a risolvere.
Esclusi questi problemi, direi che la ROM è ottima, senza lag, senza "bug". NON ABBANDONARE LO SVILUPPO DI QUESTA ROM. ( scusate caps ). Ciao.
P.S. Ho installato tutte le apps, dove c'è anche il launcher Acer, ma non c'è.
-
Devi mettere il widget nella home, e da li puoi settare l' audio, ma metterò DSP manager , il launcher è quello, oggi ho fatto delle prove con quello acer, ma non è comparabile in quanto a fluidità con quello stock
Inviato dal mio GT-P3110 con cyanogenmod 10.1
-
Ci sono arrivato troppo tardi all'audio, quello acer per me è meglio ma non so come attivarlo anche se ripeto, ho già messo tutto come dici. A me quello stock è lento, anche troppo. Cmq se proprio non puoi fare nnt, provvedo a installare un launcher. Grz
-
Mauro prova Legacy Launcher e ottimo,uguale a gingerbread,e piu leggero,ho anche l'apk se vuoi...fammi sapere ;)
-
Lo sto provando, non è proprio uguale a gingerbread, ma è fluido, adesso lo uso per qualche giorno poi ti dico
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
vabbene ;) e anche piu leggero del "launchergb_1.apk"
-
Ho notato però che con questa ROM la connessione Wifi è lenta o.ò Lo fa solo a me ?
-
Controlla il router.... A me funziona benissimo
Inviato dal mio GT-P3110 con cyanogenmod 10.1
-
Per chi vuole un launcher diverso da quello stock di gb, potete usare il launcher Acer di cui trovate il download nella prima pagine della Sherpya ROM.
Oppure potete scaricare LauncherPro ( veloce e abbastanza personalizzabile ) oppure, ancora, Nemus Launcher ( senza perso. transizione ).
-
guarda che comunque la cosa da cambiare non era in build.prop ma in cci.prop
QUALCUNO HA BUG DA SEGNALARE????