Bella rom Complimenti ho solo un problema con il play store che nn mi scaricare niente e da errore 498 cosa puo essere??
P.S Ho già provato a cancellare cache e disinstallare aggiornamnenti del play store
Visualizzazione stampabile
Bella rom Complimenti ho solo un problema con il play store che nn mi scaricare niente e da errore 498 cosa puo essere??
P.S Ho già provato a cancellare cache e disinstallare aggiornamnenti del play store
In prima pagina c' è scritto come risolvere, prova a seguire e dimmi se va bene!! :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ma se volessi installare la weekly devo fare per forza tutti quei wipe?
Io ti consiglio di farli, semmai fai un backup e lo ripristini più tardi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Senti mi continua ad uscire un'errore all'improvviso :
Spiacente. Interrurzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova. > Pulsante : Termina
Esce sia quando clicco sul play store, che sull'app telefono che sui contatti come risolvo??
hai la weekly?
nuova weekly in arrivo fatemi sapere
Salve Ragazzi ho trovato un altro modo per sostituire il kernel..ora provo e vi faccio sapere ;)
EDIT: funziona :D
I'm Genius xD
mi spiegate un poco sta cose dei weekly se è conveniente installare o meno e a cosa servono?
le weekly sono versioni di prova per le nuove feature che ci saranno nella prossima versione, sono come le nightly di cyanogenmod, io ti consiglio di installare la 26 che sarà disponibile tra 1-2 ore qui sul 3d...
Sul 3d?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App