Visualizzazione stampabile
-
IO ho problemi ad eliminare il file 20_dalvikcache lo trovo lo seleziono e quando vado su elimina mi dice che non si puo eliminare , ho i permessi root e o consentito l'uso dell'applicazione Superuser ! ho provato diverse applicazione " File Manager " ma non sono riuscito con nessuna di queste
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankwolverine
IO ho problemi ad eliminare il file 20_dalvikcache lo trovo lo seleziono e quando vado su elimina mi dice che non si puo eliminare , ho i permessi root e o consentito l'uso dell'applicazione Superuser ! ho provato diverse applicazione " File Manager " ma non sono riuscito con nessuna di queste
Devi avere i permessi di scrittura attivi!
-
ok grazie mille:) come posso attivarli ??
-
Quote:
Frankwolverine
ok grazie mille:) come posso attivarli ??
Dipende dal file manager che usi se usi root explirer c' è il tastino in alto R/O R/W
-
Ho utilizzato l'applicazione File manager che quando vado a dare la spunta mi dice : " Root explorer non può essere abilitato Assicurati che il tuo dispositivo sia rootato". e poi un altro messaggio dopo: " File manager has been ggranted Superuser permissions " . io ho rootato il disposito prima di istallare la OP Custom rom con SuperOneClick ... come mai ho questo problema ??
-
Ho installato Root Checker ho effettuato il test " Verify Root Acces " e la risposta èCongratulations This device Has root acces . come posso fare per risolvere il problema ?
-
Quote:
Frankwolverine
Ho installato Root Checker ho effettuato il test " Verify Root Acces " e la risposta èCongratulations This device Has root acces . come posso fare per risolvere il problema ?
Non creare due post consecutivi! Comunque il root nella ROM c'è già... Prova con root explorer
-
Quote:
mssabba97
Tra qualche giorno ragazzi una nuova versione della ROM, credo entro il week end non anticipo niente!
quando la nuova versione della rom?? :D
-
Appena riesco a concludere... Ho avuto problemi con la cartella media...mi spiace per l' inconveniente :(
-
ma no tranquillo appena hai fatto fai un fischio che la provo subito.. ;) :D