Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mssabba97
Con un decompilatore... Ma se cerchi su internet trovi 1000 guide...
Ciao scusa sai dirmi che kernel c'è nell ultima versione di questa rom?!?! e sai dirmi se per caso l ultimo advantageMX è migliore?! grazie mille!:)
-
Quote:
elio935
Ciao scusa sai dirmi che kernel c'è nell ultima versione di questa rom?!?! e sai dirmi se per caso l ultimo advantageMX è migliore?! grazie mille!:)
Il kernel è quello di sherpya....non so dirti dell' advantege perchè non l' ho provato sto granché e adesso non uso più il mini..
-
1 allegato(i)
Ciao, ho provato la tua Rom stable 4.2.1 e và molto bene... a parte che provando ad aprire l'applicazione facebook e accedendo ad essa mi dice che non ho connessione, praticamente non comunica con il server facebook allego l'immagine con errore... il problema non sta con la rete, poichè il borwser, play store e whatsapp funzionano perfettamente.. che può essere?Allegato 87535
-
Quote:
madstorm89
Ciao, ho provato la tua Rom stable 4.2.1 e và molto bene... a parte che provando ad aprire l'applicazione facebook e accedendo ad essa mi dice che non ho connessione, praticamente non comunica con il server facebook allego l'immagine con errore... il problema non sta con la rete, poichè il borwser, play store e whatsapp funzionano perfettamente.. che può essere?
Allegato 87535
Prova a cancellare i dati di facebook.. Oppure disinstalla e reinstalla l' app
-
mi dite per favore dove posso scaricare il fix audio op rom 4.0
-
Quote:
gabrydm19
mi dite per favore dove posso scaricare il fix audio op rom 4.0
Non serve è stato inserito nell'ultimo release della rom
-
Nel kernel presente in questa ROM non è supportato lo SWAP.
Eseguendo il comando free sembra che sia supportato ma usando Swapper non funziona, inoltre ho provato anche con questo script [SCRIPT][UPDATED 11.15.13] Enable Ram Swap & Create a Swap File with |=~>SwapItOn<~=| - xda-developers preso da XDA e nella procedura di creazione del file di swap dice che il kernel non supporta completamente lo swap .-.
Implementando lo swap porterebbe il nostro telefono ad avere maggiori prestazioni :P
-
Quote:
lukigno95
Il kernel non l' ho fatto io e sta ROM è completa lo sviluppo è finito
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ma installando la op 4.2 nn c'è più bisogno di flashare anche il file apps? Ho visto infatti che non è più presente nella pagina iniziale.
-
Quote:
xxbredxx
Salve a tutti, ma installando la op 4.2 nn c'è più bisogno di flashare anche il file apps? Ho visto infatti che non è più presente nella pagina iniziale.
Sì si vede che l'ha già inserito dentro lo zip della rom