Penso di provarla attendo la versione 2.0 e ti farò sapere, sempre se ti fa piacere sapere un mio voto rotfl
Visualizzazione stampabile
Penso di provarla attendo la versione 2.0 e ti farò sapere, sempre se ti fa piacere sapere un mio voto rotfl
mi fa piacere sentire cosa ne pensate ovvio
Ciao andridismylife e grazie per l'impegno che metti per lo sviluppo di questa splendida rom e per l'ottimo lavoro che stai facendo!
Volevo chiederti se fosse possibile inserire il launcer acer di froyo, quello che trovavamo nel liquid mini appena acquistato, mi piace molto
è il più ben fatto come launcher e quello con la qualità grafica più alta per lo schermo del nostro mini, con quello sfondo del bicchiere blu!
Grazie e ancora complimenti
Risposta per Redbul
Allora il launcher acer è disattivato, se vuoi ti spiego come mettere quello di gingerbread perchè quello di froyo appesantisce la rom e mi scoccia, anche perchè è poco usabile..
A tutti gli altri:
Mi chiamo Mauro, non chiamatemi androidismylife perchè mi fà schifo come nome, sto uppando la rom e quando finisce inserisco il link in 1 pagina, non ci sono bug, non servono wipe se provenite dalla 1.5
MESSA
grazie fammi sapere, per problemi io ci sono
qualche problemino c'è:
-le suonerie aggiuntive non ci sono;
-play store non è come quello negli screenshots
-nelle opzioni del launcher c'è un'icona arancione...non so se è un'errore di visualizzazione oppure è tutto normale...
http://img856.imageshack.us/img856/4...6090459455.jpg
le suonerie aggiuntive sono in system/media/audio/notifications, il play store a volte va con l' ultima versione, ma credo si perchè non è ancora compatibile in italia,
l' icona arancione è normale
va bene...come mai non hai integrato più le app??
comunque nella prossima versione ti consiglio:
-di cambiare la status bar;
-di cambiare font di sistema e aggiornare le icone nelle impostazioni;
-di integrare xloud, beats audio e dsp manager...
tutto sommato le cose da fare sono ben poche...già è perfetta cosi...;)
EDIT: se clicchi su impostazioni/display/luminosità crasha il processo com.android.settings
EDIT2: stessa cosa per impostazioni/audio/volume
An ok sistemeró quelle cose... ma a cosa servono le 3 appari che hai detto
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App