Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidismylife
An ok sistemeró quelle cose... ma a cosa servono le 3 appari che hai detto
Inviato dal mio E310 usando
Androidiani App
quali xloud, dsp manager e beats audio??? solo dsp manager č un app, le altre penso siano librerie e file... ti dico solo che sul next turbo ho una rom che li ha tutti e tre e la musica, suoni, ecc...si sentono meglio di un galaxy s3...
EDIT: a dire il vero ci sarebbe anche bravia engine della sony che si potrebbe implentare...migliora le immagini e la qualitą del display in generale...ma non voglio essere troppo rompi balls rotfl
-
Ok mandami gli apk in mssg priv
la ROM si trova in prima pagina
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
allora...ho provato molto questa rom questo pomeriggio...oltre quei piccoli bug...devo dire che PER ME E' LA MIGLIORE ROM, fluiditą, semplicitą, reattivitą...link2sd manco servirebbe (con 180 mb liberi di memoria interna) ;)...ho installato e disinstallato app a volontą...e la velocitą e il tempo di avvio e riavvio sono rimasti invariati....
COMPLIMENTI...SE POTESSI METTEREI 100 THANKS rotfl
-
Grazie mille, la rom migliorerą ancora, i bug delle impostazioni li ho fixati devo solo caricare ma don non ci riesco quindi giovedķ. Ancora grazie per i complimenti!!!
-
sei un MITOOOOOO!!!! comunque se vuoi perchč non metti anche RAM Manager?
-
Non uso pił questo cellulare...
Ma comunque voglio darti uno spunto sulla grafica , posso consigliarti di farla come s3 o xperia z , se vuoi ho anche un launcher pronto che somiglia all's3
Poi per le impostazioni prometeo lo vuoi togliere o solo cambiare il nome?
Se vuoi ti posso dare una mano
-
Prometeo lo voglio implementare all' altra voce quella interfaccia grafica, per la grafica meglio quella di s3
Ke97 xk sarei un mito?
-
Mi potresti postare la versione che usi di apktool perchč adesso ho quella per jb che uso per il mio cell e con gb non funziona
-
Adex sono dal cell quindi te lo dico dom...
Inviato dal mio E310 con OP rom by me tanto per fare il figo
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidismylife
Grazie mille, la rom migliorerą ancora, i bug delle impostazioni li ho fixati devo solo caricare ma don non ci riesco quindi giovedķ. Ancora grazie per i complimenti!!!
Inviato dal mio E310 usando
Androidiani App
di niente č la veritą ;) per qualsiasi prova che vuoi fare posso farti da tester...:)