CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 528
Discussione:

[ROM] OP Custom Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Smonto dalle impostazioni la scheda SD, la inserisco nel pc per metterci i file personali, la rimetto nel cell (a cell acceso) e improvvisamente le app non si aprono più e al posto dell'icona della app, esce l'omino android (foto allegata). La partizione l'ho fatta in EXT4.
    Non ci sto capendo più nulla...SAM_0066.jpg

inoltre come faccio a togliere la vibrazione quando scrivo? Preferirei, a questa, la tastiera di Acer con il T9, ti suggeriva anche le parole
    Ultima modifica di antoniofa; 20-05-13 alle 17:04

2.  
    Senior Droid L'avatar di ke97

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniofa Visualizza il messaggio
    Smonto dalle impostazioni la scheda SD, la inserisco nel pc per metterci i file personali, la rimetto nel cell (a cell acceso) e improvvisamente le app non si aprono più e al posto dell'icona della app, esce l'omino android (foto allegata). La partizione l'ho fatta in EXT4.
    Non ci sto capendo più nulla...SAM_0066.jpg

inoltre come faccio a togliere la vibrazione quando scrivo? Preferirei, a questa, la tastiera di Acer con il T9, ti suggeriva anche le parole
    prova a riavviare il cell..altrimenti con link2sd "impostazioni>ricreare script-di attivazione", (però quest'ultimo non so se causa la perdita dei dati,in tal caso scaricati prima titanium backup fai il backup dell'applicazione..poi ricrei lo script con link2sd,se le app si cancellano tranquillo hai il backup sulla sd...ora scarica le applicazioni che avevi e con titanium backup seleziona i backup che hai fatto e fai "Ripristina solo Dati"

invece la vibrazione la puoi togliere in "impostazioni>lingua e tastiera>tastiera android>vibrazione tasti" quella T9 non c'e mi dispiace...dovrai scaricarne un'altra alternativa..
    Ultima modifica di ke97; 21-05-13 alle 18:45

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

problemino.. errore 498.. ho provato di tutto

qualcun'altro il mio problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo!

Innanzi tutto grazie ad androidismylife anzi Mauro per questa rom, la sto provando da un paio di giorni e anche se sono inesperto mi sembra vada molto bene!

Tuttavia ho un piccolo problema: non posso più creare nè importare contatti nella memoria del telefono, le uniche due opzioni per salvare un contatto sono o l'account google o la sim.
    Nessuno ha riscontrato questo problema? Ho cercato mi ovunque mi sembra ma non ho trovato opzioni da configurare per abilitare questa funzionalità, inoltre sia con la rom originale sia con la ice 2.1 era presente..

ps: Mauro mi diresti come ripristinare il launcher originale, oppure se ne avete uno che occupi l'intera larghezza dello schermo mi sembra tipo spazio sprecato avere solo tre icone...grazie!
    Ultima modifica di jinoOM; 21-05-13 alle 23:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinoOM Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ... non posso più creare nè importare contatti nella memoria del telefono, le uniche due opzioni per salvare un contatto sono o l'account google o la sim.
    Nessuno ha riscontrato questo problema? ...grazie!
    Ho contattato Androidismylife per comunicargli lo stesso problema...cercherà di risolvere. Altra cosa che avv chiesto della tastiera; quella di ora non da suggerimenti e senza t9...
    Cmq ora ho un gran bel problema: stavo utilizzando tranquillamente il cell, quando ad un tratto si ė riavviato e da un'ora ė in continuo riavvio

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo!

Innanzi tutto grazie ad androidismylife anzi Mauro per questa rom, la sto provando da un paio di giorni e anche se sono inesperto mi sembra vada molto bene!

Tuttavia ho un piccolo problema: non posso più creare nè importare contatti nella memoria del telefono, le uniche due opzioni per salvare un contatto sono o l'account google o la sim.
    Nessuno ha riscontrato questo problema? Ho cercato mi ovunque mi sembra ma non ho trovato opzioni da configurare per abilitare questa funzionalità, inoltre sia con la rom originale sia con la ice 2.1 era presente..

ps: Mauro mi diresti come ripristinare il launcher originale, oppure se ne avete uno che occupi l'intera larghezza dello schermo mi sembra tipo spazio sprecato avere solo tre icone...grazie!
    per i messaggi non ci ho mai fatto caso anche perchè li ho sempre tenuti sull'account cosi rimangono salvati ad ogni ripristino del cell...il launcher c'e io stavo creando un file update per inserire alcune app..se va a buon fine lo posto qui

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ho contattato Androidismylife per comunicargli lo stesso problema...cercherà di risolvere. Altra cosa che avv chiesto della tastiera; quella di ora non da suggerimenti e senza t9...
    Cmq ora ho un gran bel problema: stavo utilizzando tranquillamente il cell, quando ad un tratto si ė riavviato e da un'ora ė in continuo riavvio
    Vai in recovery installa di nuovo la rom senza wipe data

Senior Droid L'avatar di mssabba97

Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da victormola Visualizza il messaggio
    problemino.. errore 498.. ho provato di tutto

qualcun'altro il mio problema?

dove ti appare questo problema???

Ciao a tutti,
    sono nuovo!

ti metto il launcher acer in prima pagina, installa l' apk

andiamo bene!! ti metto a tastiera in prima pagina, installa l' apk

Quote Originariamente inviato da ke97 Visualizza il messaggio
    per i messaggi non ci ho mai fatto caso anche perchè li ho sempre tenuti sull'account cosi rimangono salvati ad ogni ripristino del cell...il launcher c'e io stavo creando un file update per inserire alcune app..se va a buon fine lo posto qui

e cosa vorresti mettere nello zip????

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quando lo schermo è acceso ma c'è il blocco se premo il tasto MENù (quello con le tre lineette) il telefono si sblocca

Si può risolvere?

Senior Droid L'avatar di mssabba97

Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

mmmm non credo
    se vuoi ti rimetto quello a pagina da sfogliare

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina