ciao a tutti, dopo aver provato ad installare una nuova ROM mi si è bloccato il cell sulla schermata di fastboot, cioè, quando riaccendo il cell va automaticamente in modalità fastboot e si ferma. Suggerimenti per risolvere?
thank you all
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, dopo aver provato ad installare una nuova ROM mi si è bloccato il cell sulla schermata di fastboot, cioè, quando riaccendo il cell va automaticamente in modalità fastboot e si ferma. Suggerimenti per risolvere?
thank you all
ora ho risolto, non avevo installato la recovery ed il telefono non partiva... :D
vorrei installare anche gli aggiornamenti ma non riesco capire in quale partizione della scheda SD vanno copiati i file .zip
Se hai la micro-sd partizionata non saprei dirti... la via piu semplice è rimedia una micro-sd da un amico o famigliari e installa gli aggiornamenti
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
Si è partizionata perché uso link2sd per aumentare la capacità del cell.... la prima è fat32 per i dati, la seconda è ext2 per le app, e purtroppo Windows non la legge.. per installare gli aggiornamenti mi sa che devo copiare i file .zip nella partizione ext2
Ottimo, ora funziona tutto, tranne ciò per cui avevo formattato il cell!
non viene riprodotto nessun suono, ma a questo punto penso sia un problema HW