Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ke97
Zip cambiato e testato,a me 100% funzionante,al boot degli omini verdi ci mette un po di tempo..abbiate pazienza xD se avete idee per qualche tema chiedete pure :)
Ok perfetto ora funziona! Ci ha messo poco al boot ;)
Comunque bello l'azzurrino ;D
-
A me non funziona lo stesso anche lasciandolo vari minuti.
-
Quote:
skillz
neanche a me...non può dipendere dal launcher che uno usa?? io uso adw launcher...
-
Quote:
Originariamente inviato da amir2012
Quote:
Originariamente inviato da ke97
Zip cambiato e testato,a me 100% funzionante,al boot degli omini verdi ci mette un po di tempo..abbiate pazienza xD se avete idee per qualche tema chiedete pure :)
Ok perfetto ora funziona! Ci ha messo poco al boot ;)
Comunque bello l'azzurrino ;D
Ook ;) perfetto..sisi l'ho preso dalla tabella dei colori esadecimali
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da leovalerossi
neanche a me...non può dipendere dal launcher che uno usa?? io uso adw launcher...
Mm puo essere..lo zip nn e corrotto perche come vedi a me e ad amir funziona..fai un nandroid backup dalla recovery,dopodiche fai tutti i wipe,installi il tema,se funziona vuol dire che era il launcher..
-
Quote:
Originariamente inviato da skillz
Anche tu usi un launcher diverso?
-
Quote:
ke97
Mm puo essere..lo zip nn e corrotto perche come vedi a me e ad amir funziona..fai un nandroid backup dalla recovery,dopodiche fai tutti i wipe,installi il tema,se funziona vuol dire che era il launcher..
Inviato dal mio E310 usando
Androidiani App
funziona...dopo aver riformattato il tutto e reinstallato la rom "pulita"...comunque ne è valsa veramente la pena...mmi piace troppo lo stile della batteria...rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da leovalerossi
Quote:
Originariamente inviato da ke97
Androidiani App
funziona...dopo aver riformattato il tutto e reinstallato la rom "pulita"...comunque ne è valsa veramente la pena...mmi piace troppo lo stile della batteria...rotfl
Ottimo :D sono contento che vi piace..Ho quasi finito un'altro tema piu o meno in stile Jelly Bean con la status animata
-
Quote:
ke97
Ottimo :D sono contento che vi piace..Ho quasi finito un'altro tema piu o meno in stile Jelly Bean con la status animata
Androidiani App
bene bene qualche screen in anteprima?? :p
-
No io uso la ROM così come è, pulita.