hai installato il pacchetto delle app in precedenza???
Visualizzazione stampabile
Quello allegato alla ROM ? Si l'ho installato.
Quote:
Originariamente inviato da leovalerossi
Se volete installare quel pacchetto provate a cancellare in app/system/Systemui.apk contenuto nel pacchetto..oggi provo io e vi faccio sapere ;)
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Raga ho provato lo zip delle app,funziona ora vi spiego cosa fare
Cosa ci serve:
1)Winrar,Winzip o 7zip (insomma qualsiasi programma per estrarre file.zip xD);
2)Notepad++ scaricabile da qui-->Notepad++ v6.3.3 - Current Version scaricate il primo file cioè Notepad++Installer;
Proseguiamo:
1)Estraiamo lo zip delle App;
2)Andiamo nella cartella app e cancelliamo il file SystemUI.apk;
3)Ora andiamo in META-INF\com\google\android\;
4)Clicchiamo con il tasto destro sul file "updater-script" e clicchiamo "Edit with Notepad++";
5)In questo file ci sono dei comandi,voi dovete eliminare la riga "delete("/system/app/SystemUI.apk");LF";
6)Una volta fatto cliccate sul tasto "Salva" prorpio sulla scritta "updater-script",il tasto è una spece di floppy;
7)Ora selezioniamo le cartelle app e META-INF e creiamo un file zip rinominatelo come volete ;)
Se non dovreste riuscire a fare qualche passaggio io ci sono,magari vi posto io lo zip gia pronto
Aggiunto il pacchetto delle app aggiuntive dell'OP in descrizione ;)
ok bell' iniziativa..... i like, non posso provare il tema, perchè sto facendo la 4.3 lo proverò senz' altro
p.s potete installare anche i temi creati per la sherpya!!
vabbene mauro ;)
si i temi possono installarli anche chi ha la sherpya,magari modifico il titolo ;)
Intendo dire che i temi che avevo creato per la sherpya vanno bene anche per questa, lo zip di ripristino non va...
Inviato dal mio GT-P3110 con cyanogenmod 10.1