Quote:
Originariamente inviato da androidismylife
Si
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da androidismylife
Si
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Mio papā ha S3 io Nexus 4 per di nexus4 da tenere in mano č a dir poco fantastico, e non ha nessun lag... Prendi N4 fidati
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ho visto il confronto tra S3 e Nexus4 cambia di poco i colori su S3 sono piu saturi le foto sono piu Luminose su S3 anche i video,poi vabbe l'S3 ha un processore da 1.4Ghz mentre N4 da 1.2Ghz...le differenze sono poche per questo sono indeciso xD
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e possiedo un acer liquid mini. Volevo sapere perche' il download del file restore op theme non funziona quando apro la pagina per scaricare il download mi esce una scritta che dice tipo questo: no validate account..Sapete aiutarmi :) ?
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e possiedo un acer liquid mini. Volevo sapere perche' il download del file restore op theme non funziona quando apro la pagina per scaricare il download mi esce una scritta che dice tipo questo: no validate account..Sapete aiutarmi ?
ke97 Sistema i link dei download perchč mediafire dice che non hai convalidato l'account e di conseguenza l'hanno disabilitato.
Ragazzi scusate per l'inconveniente,sistemato tutto :)
EDIT:Sostituiti tutti i Link :) scusate ancora
Comunque Nexus4 ha un 4 core da 1.5 ghz
nel video diceva che era Dual core da 1.2Ghz
Allora parli del galaxy nexus