CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Le vostre app!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Acer Liquid mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le vostre app!

    prendendo spunto dal topic sulle home..fate una lista delle app installate sul vostro liquid mini e aiutiamoci a migliorare l' esperienza con questo piccolo terminale

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    io normalmente uso :
    Spoiler:
    Ultima modifica di mssabba97; 02-06-13 alle 15:27

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Acer Liquid mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    le mie:

    119 self
    AdAway (bloccare pubblicità)
    Android Assistant
    Apollo (player musicale)
    Camera Zoom FX
    CPU Spy
    Dropbox
    Eurosport
    Flash Screenshot
    Gmail
    GoogleNowWallpaper (sfondo cambia a seconda dell' ora)
    Guida Tv
    IMDB
    Instagram
    Link2SD
    Maps
    Facebook Messenger
    News Republic
    Next Browser
    Pixlr Express
    QuickPic
    Root Explorer
    Shazam
    Simple mp3 Downloader
    SmartKeyboard
    Traduttore
    Tripadvisor
    Whatsapp

    alla ricerca di una valida alternativa a quella ufficiale di facebook (davvero pessima)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi usare Atrium, friendcaster, fast for facebook, fb touch, stream for android
    Oppure puoi usare un integratore di twitter e facebook come seesmic o linkfield ( o qualcosa del genere)

    C'è ne sono tanti se me ne vengono altri modifico. tu inizia a provare questi

    fastbook pro,qnme for facebook, social network overwiew, klyph for facebook, facebook faster, fastbook for facebook, facebook offline - ostream, facebook lite.

    Per ora io uso queste applicazioni qua:
    Apollo, Audio fx settings, browser,calcolatrice,calendario,contatti,download, es monitor di sistema ( ottima app), fotocamera,galleria,impostazioni,link2sd, mess ,orologio, playstore,root browser,seeder. Sulla Sherpya avevo anche speedx 3d, hil climb racing, jetpack joiryde,dsp manager, disco light ( diventavo deficiente quando usavo quest'app xD) 4 immaigni 1 parola.
    P.S. Come si crea uno spoiler?
    Ultima modifica di androidvsapple; 02-06-13 alle 20:53 - Motivo: Eccone nuovi

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io ho:
    -adw launcher
    -androidiani
    -audio fx setting
    -guida tv gratis (per sapere cosa fa in tv)
    -hangout (nuovo google talk)
    -link2sd
    -root explorer
    in più le altre preinstallate (tipo calendario, messaggi, ecc...)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Acer Liquid mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidvsapple Visualizza il messaggio
    Puoi usare Atrium, friendcaster, fast for facebook, fb touch, stream for android
    Oppure puoi usare un integratore di twitter e facebook come seesmic o linkfield ( o qualcosa del genere)

    C'è ne sono tanti se me ne vengono altri modifico. tu inizia a provare questi

    fastbook pro,qnme for facebook, social network overwiew, klyph for facebook, facebook faster, fastbook for facebook, facebook offline - ostream, facebook lite.

    Per ora io uso queste applicazioni qua:
    Apollo, Audio fx settings, browser,calcolatrice,calendario,contatti,download, es monitor di sistema ( ottima app), fotocamera,galleria,impostazioni,link2sd, mess ,orologio, playstore,root browser,seeder. Sulla Sherpya avevo anche speedx 3d, hil climb racing, jetpack joiryde,dsp manager, disco light ( diventavo deficiente quando usavo quest'app xD) 4 immaigni 1 parola.
    P.S. Come si crea uno spoiler?
    ti ringrazio dei consigli,appena ho un po' di tempo provo quelle che non avevo ancora provato a me piaceva tanto atrium, però ora che voglio installarlo di nuovo mi dice che non ho spazio sufficiente (quando invece ho più di 70mb liberi e altre app le installa tranquillamente)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidvsapple Visualizza il messaggio
    Puoi usare Atrium, friendcaster, fast for facebook, fb touch, stream for android
    Oppure puoi usare un integratore di twitter e facebook come seesmic o linkfield ( o qualcosa del genere)

    C'è ne sono tanti se me ne vengono altri modifico. tu inizia a provare questi

    fastbook pro,qnme for facebook, social network overwiew, klyph for facebook, facebook faster, fastbook for facebook, facebook offline - ostream, facebook lite.

    Per ora io uso queste applicazioni qua:
    Apollo, Audio fx settings, browser,calcolatrice,calendario,contatti,download, es monitor di sistema ( ottima app), fotocamera,galleria,impostazioni,link2sd, mess ,orologio, playstore,root browser,seeder. Sulla Sherpya avevo anche speedx 3d, hil climb racing, jetpack joiryde,dsp manager, disco light ( diventavo deficiente quando usavo quest'app xD) 4 immaigni 1 parola.
    P.S. Come si crea uno spoiler?
    uno spoiler si crea usando SPOILER e /SPOILER dentro parentesi quadre [ ]

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faabio Visualizza il messaggio
    ti ringrazio dei consigli,appena ho un po' di tempo provo quelle che non avevo ancora provato a me piaceva tanto atrium, però ora che voglio installarlo di nuovo mi dice che non ho spazio sufficiente (quando invece ho più di 70mb liberi e altre app le installa tranquillamente)
    Prova a liberare spazio dalla dalvick cache. E' successo anche a me, basta che cancelli la roba che si trova in una cartella con un file explorer ( root browser gratis e funzionante)
    Non ricordo però il nome. Poi se non si installa può darsi che l'hanno tolta x mettere una versione aggiornata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy