CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lust


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problemi

    Ciao a tutti.
    Ho proprio bisogno del vostro aiuto.
    Un mio amico mi ha dato questo cell da mettere a posto in quanto, ciclicamente, gli si spegne e, quando lo accende, va in loop.
    Io ho sempre avuto dei Galaxy S e dei Note e non ho mai avuto tutti questi problemi per rootare e/o flashare ROM.
    Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grato.
    Ho installato i driver scaricati dal sito Acer, Acer Sync compreso, ma non riesco a far riconoscere il cell al PC (sia con Windows 7 sia con Windows XP); mi dà dei problemi con Acer HSUSB Device.
    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di lust; 03-06-13 alle 16:56

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    allora basta io per far riconoscere il cell al pc faccio così: metto in download mode ( vol + vol - tasto power tutto insieme) lo colleghi al pc quando sei in download mode e ti dovrebbe venir riconosciuto ( questa cosa solo la prima volta) poi in giro per il forum trovi tutte le guide per rootare e installare recovery, per la rom io ti consiglio la OP ( dato che l' ho fatta io) ma anche la ice2 è molto buona, scegli quella che preferisci, comunque su youtube trovi le videoguide su come fare tutte le cose per moddare il cell.... buon modding!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy