CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema dati 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Liquidmini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema dati 3G

    Ciao a tutti!
    Ho acquistato il mio liquid mini un anno fa, nel giro di 2-3 giorni l'ho sbrandizzato, rootato e dotato di custom rom (ne ho provate diverse, principalmente ho utilizzato Sherpya, attualmente ho la OP), ma con tutte ho notato che il traffico dati da problemi. Mi spiego: icona del 3G talvolta verde, talvolta bianca, dopo un tempo variabile dall'accensione (5 minuti come 3/4 ore) la rete dati risulta sconnessa o assente. Provando a disabilitare la rete dati, l'icona del 3G rimane comunque per altri 1 o 2 minuti, dopodichè si spegne e per riabilitarla l'unico sistema è il riavvio, poi inizia tutto da capo. Da qualche giorno, casualmente, ho selezionato "usa solo reti 2G" e da allora fila tutto perfettamente, nessun problema se non il fatto che l'accesso a internet è penosamente lento...
    Fatto strano, che aggiungo a margine: io sono sempre stato Tim, ho fatto un mese con Wind all'inizio dell'anno e questo problema non si è presentato! Tornando a Tim, rieccolo.
    Voi che ne dite?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mssabba97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

    poterebbe essere un problema di copertura di segnale della tim, altro non credo ci possa essere
    First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
    Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy