Ok grazie![]()
Ok grazie![]()
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2
Ma il secondo file non è in zip come faccio a scaricarlo? Parlo della versione 3
Si è in zip, scusami mi ho provato a farlo dal telefono e non mi usciva il download, dal PC invece usciva, comunque bellissima ROM complimenti, sono abituato con un HTC one sv e devo dire che l'acer è rinato
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
ah ok xD grazie sto facendo ancora altre modifiche quindi posterò un'ultima release![]()
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
ciao a tutti.. qualche giorno fa ho installato questa rom sul mio liquid mini e dopo essersi avviato ho notato che non mi leggeva la sd allora l'ho tolta e rimessa come facevo con la rom prima che aveva questo problemino all'avvio.. il problema persiste però e anche se clicco su formatta non succede niente.. il pc non me la legge nemmeno.. fino a prima che installassi questa rom funzionava alla perfezione, qualche consiglio?
uppppppppppppppppp
ma come la formatto dal pc se non me la legge nemmeno? ho pensato forse che da recovery si potesse fare qualcosa, pensato giusto?