Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano91av
mico potresti creare un unico zip della v4 compreso dell'update? :)
No questo non è possibile, perchè non si installano i file...comunque farò una prova ad unificare ;)
-
Complimenti ragazzi... Questa rom é stupenda!!!
-
Ogni tanto crasha la barra di stato....
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
bloover
Complimenti ragazzi... Questa rom é stupenda!!!
Grazie bloover :D
-
Quote:
leovalerossi
Ogni tanto crasha la barra di stato....
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando
Androidiani App
Sto caricando un altro update..questo tipo di problema non mi e mai capitato...magari con questo update si risolve..perchè ho apportato alcune modifiche che elenco nel changeloag
-
Quote:
ke97
Sto caricando un altro update..questo tipo di problema non mi e mai capitato...magari con questo update si risolve..perchè ho apportato alcune modifiche che elenco nel changeloag
Senza motivo... Specialmente quando mi arrivano i messaggi e vado a sbloccare mi crasha...
-
L'adrenaline engine nella rom versione 4 é già incluso?? Oppure posso flasharlo a parte?
-
Quote:
leovalerossi
Senza motivo... Specialmente quando mi arrivano i messaggi e vado a sbloccare mi crasha...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando
Androidiani App
hai fatto tutti i wipe?
-
Quote:
bloover
L'adrenaline engine nella rom versione 4 é già incluso?? Oppure posso flasharlo a parte?
No l'adrenaline engine l'ho tolto perchè non migliorava di molto...comunque puoi flasharlo a parte
EDIT:Inserito link dell'update ;) sono in arrivo altre sorpresine :D le sto testando personalmente
-
Quote:
ke97
No l'adrenaline engine l'ho tolto perchè non migliorava di molto...comunque puoi flasharlo a parte
EDIT:Inserito link dell'update ;) sono in arrivo altre sorpresine :D le sto testando personalmente
Per aggiornare l update devo rifare i wipe??