La lettura delle app o di qualsiasi operazione nella statusbar é impossibile... Per scritte sono nere..
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La lettura delle app o di qualsiasi operazione nella statusbar é impossibile... Per scritte sono nere..
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
Stesso problema anche io, ad esempio non posso usare i tasti rapidi del lettore musicale dalla status bar
Grazie per avermelo fatto notare ;)
Scrive nel changeloag le modifiche che sto facendo e che dovro ancora fare....per quanto riguarda i colori del testo ci metterò un po di tempo perchè non ci sono guide sul web quindi dovrò capire io quali sono.
EDIT:Buon Anno 2014 a tutti,ho inserito il link dell'ultimo update in descrizione
bellissima !!!
Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Interessante nuovi update!
Ho appena rispolverato il mio Acer Liquid Mini e sto flashando ora gli update.
Sono contento che ci sia qualcuno che vuole salvare ancora il nostro piccoletto! =
Bravi ragazzi!
Non mi è sembrato giusto abbandonare il mini dato che è grazie ad esso se so qualcosa sul modding ;)
ke97 ho flashato l'update è il cellulare si bloccava sul bootanimation, ho aspettato 5 minuti ma poi si è bloccato fermandosi, lo spento riacceso per 3 volte ed è successo la stessa cosa.
Ora ho riflashato la rom da capo ma non va comunque, potrebbe esserci un errore durante l'installazione ?
Comunque ho fatto tutti i dovuti wipe
PS: Potrei avere la batteria scarica ci ho appena pensato xD
Mi sa che riprovo domani più tranquillamente
Intendi il file Boot&Sounds?
No l'update normale ho installato per primo e mi aveva già cambiato la bootanimation.
EDIT: Non mi sono arresso, ho riformattato tutti il cellulare tramite il programma fastboot del cmd ho reinstallato la recovery e la rom e fino a li tutto ok.
Ho installato lo zip di update della rom e continua a ripetere la bootanimation e rimane bloccato li.
EDIT: Ho installato lo zip Boot&Sounds ha cambiato il bootanimation ma rimane comunque bloccato.