Ok fammi sapere se hai avuto problemi se no ritento
EDIT: Ho riprovato nuovamente e tutto è andato bene, non so cosa possa aver sbagliato xD
Visualizzazione stampabile
Io sono alla versione 4 nn ho installato l update ma nn c'è la possibilità di avere la status bar trasparente?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Prima era trasparente ma per alcuni era scomoda e l'ho fatta proprio come kitkat..se la vuoi trasparente potresti farla con uot...ma credo che riscontrerai qualche errore grafico con i toggle dato che hanno un background a parteQuote:
Originariamente inviato da bennynico
Io sono alla versione 4 nn ho installato l update ma nn c'è la possibilità di avere la status bar trasparente?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao, senti potresti aiutarmi in una piccola guida passo passo sull'installazione di questa ROM sul mio Acer e310? Ho inserito i file zip nella scheda sd e entrato in modalità recovery ma non parte l'installazione. Il telefono si riavvia soltanto
1)Entra in Recovery;
2)Fai Wipe data;
3)Fai wipe cache;
4)Advanced>wipe dalvick-cache;
5)install zip from SD card>choose zip from sd>X ROM 4.0;
6)Riavvia e configura tutte le impostazioni che ti vengono chieste;
7)Ritorna in recovery; NON FARE WIPE
8)Install zip from SD card>choose zip from SD card>Update X ROM v4.0;
9)Riavvia;
SE VUOI LA ROM PIÙ LEGGERAInstalla lo zip "Boot&Sounds" con lo stesso procedimento dell'update
Spero di essere stato chiaro ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
allora io entro in recovery e dopo che fa il wipe di data e cache si riavvia automaticamente. Forse sbaglio a mettere i file nella sd?
Come si riavvia automaticamente? O.o
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi sembra strano, comunque per fare conferma devi cliccare col tasto fotocamera e non il tasto power
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
praticamente escono solo tre linee di comando: il wipe della cache, il wipe dei dati e poi reboot. Dopodichè si riavvia il telefono e riporta al reset di fabbrica. Ma i file zip che ho scaricato devo estrarli nella scheda sd o li devo lasciare così?
Devi lasciarli cosi, comunque devi reinstallare la recovery perché mi sa che tu non l'hai installata oppure se l'hai installata non è completa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App