Si e possibile...ma purtroppo non conosco Java...e quindi non sono in grado di implementare questa funzione :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si e possibile...ma purtroppo non conosco Java...e quindi non sono in grado di implementare questa funzione :(
Io di java so qualcosina magari posso aiutarti (che lo sto studiando a scuola da quest'anno)
[quote name="amir2012" post=5619078]Ke97 una curiosità, nella rom e possibile implementare la funzione di cambiare canzone con i tasti del volume?[/QUOTE]
Ho trovato la guida..l'unica cosa e che (penso) una volta aver assegnato la funzione di cambiare traccia....il volume come va aumentato/diminuito?
Dobbiamo fare delle prove...pero in questi giorni sono molto impegnato con la scuola quindi penso di non riuscire a farle..
Tranquillo che anch'io sono messo nella tua stessa situazione con la scuola.. Mese di maggio massacro soprattutto queste due ultime settimane..
Poi ci sentiamo tramite PM ;)
Ho da poco installato questa ROM e una cosa che ho trovato fastidiosa sono i toggle nella status bar che si aprono appaiono quando non voglio...
Inoltre per chi diceva che link2sd non permetteva di creare lo script di attivazione provate a mettere ext4
Ho notato che se abbasso la tendina dal lato destro si aprono i toggle invece se la apro da sinistra escono le notifiche :!
Dopo un giorno di utilizzo ciò he mi viene da dire è solamente Wow!
Ho usato la sherpya e la op rom per quasi tutto il tempo che ho avuto il mini, ora che ho messo questa rom il cell é rinato :O
È fluido e veloce, per aprire facebook non ci mette piú 2 minuti, inoltre è stabile fino a 800 mhz rispetto alla op rom che arrivava massimo a 725
Supporta anche lo swap (swapItOn lo trovate su xda) della ram che ha migliorato maggiormente la fluiditá (sul kernel sherpya non era supportato) :)
Però ci sono dei piccoli bug da risolvere:
1- Quando la batteria è scarica e l'icona diventa rossa la status bar crasha per riavviarsi qualche secondo dopo
2- Quando è in ricarica il segno "dell'elettricitá" all'interno dell'icona della batteria non si vede bene essendo l'icona dello stesso colore
Per ultimo consiglierei di togliere le app collegate alle impostazioni di sistema per evitare che se uno le vuole disinstallare non ci siano problemi
Bye :)
Visto che non riesco a modificare il messaggio da telefono ne scrivo un altro :S
In più togliendo le app dalle impostazioni è possibile aggiornarle, cosa non da poco