Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukigno95
Visto che non riesco a modificare il messaggio da telefono ne scrivo un altro :S
In più togliendo le app dalle impostazioni è possibile aggiornarle, cosa non da poco
Ciao Lukigno, ti ringrazio per aver provato e apprezzato il mio lavoro, continuerò appena finisce la scuola, purtroppo non ho tempo per dedicarmi ad android :(....sto cercando nuove cose da implementare per migliorarlo...Grazie ancora ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non trovo lo slider della luminosità nella status bar
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukigno95
Non trovo lo slider della luminosità nella status bar
Lo slider l'ho tolto, perchè dava problemi con i toggle
-
Altri bug che ho trovato:
- La tastiera capita che avvolte non scrive... anche cambiando metodo di inserimento la cosa non cambia... Di solito devo riavviare il cell per farlo riprendere oppure dopo qualche oretta riprende a scrivere da solo. (c'era anche nella OP rom)
- Una volta si è buggata la barra di stato, non mi mostrava le notifiche (uscivano sempre i toggle) anche premendo più volte il pulsante per passare da toggle a notifica, in più l'orario visualizzato si era bloccato
-
[quote name="lukigno95" post=5759553]Altri bug che ho trovato:
- La tastiera capita che avvolte non scrive... anche cambiando metodo di inserimento la cosa non cambia... Di solito devo riavviare il cell per farlo riprendere oppure dopo qualche oretta riprende a scrivere da solo. (c'era anche nella OP rom)
- Una volta si è buggata la barra di stato, non mi mostrava le notifiche (uscivano sempre i toggle) anche premendo più volte il pulsante per passare da toggle a notifica, in più l'orario visualizzato si era bloccato[/QUOTE]
Quello della tastiera a volte anche a me e capitato....non è l'unica ROM ad averlo, quindi non so...puoi provare a mettere una tastiera alternativa (dal google play) e vedere se il problema persiste?....per quanto riguarda la barra di stato avevo intenzione di togliere i toggle cosi...e metterli come la ICE....almeno ci sono meno problemi.
Inoltre volevo cambiare tema, magari potete darmi qualche idea. ;)
-
Ache con SwiftKey succede...
Un problema che ho riscontrato é che dopo qualche settimana di utilizzo il cell diventa lento e "laggoso", non potevo nemmeno chiamare piú da Facebook messenger che scattava, e dovevo formattarlo e reinstallare la ROM per farlo ritornare in forma. Questo succedeva anche con rom precedenti. L'ultima volta che l'ho formattato(una settimana fa) ho pensato che potesse dipendere dalla disinstallazione delle app di sistema o dal loro congelamento, congelavo o disinstallavo app come messaggi, browser, google talk, galleria, etc. e ne usavo altre che reputo migliori, in piú uso il launcher di sistema al posto di go launcher. Aspetto qualche settimana e vi farò sapere ;)
-
In impostazioni vocali>sintesi vocale le impostazioni crashano
-