Visualizzazione stampabile
-
ultime modifiche e arriva
-
Quote:
Originariamente inviato da
HoXeNe
Ci fosse il download per la v2 ._.
Chiedo scusa per l'inconveniente,ho avuto dei problemi con alcuni file infatti la rom non e tutta completa...ma ho pensato di caricarla comunque e fare una v2.1 completa..appena finisce l'upload metto il link..scusa ancora
-
Inserito link v2 :D scusate per l'attesa
-
ottimo lavoro :) vi ringrazio per aver fatto rinascere il mio Acer. Se è possibile, si potrebbe utilizzare magari un carattere per i menu che non sia grigio... molte volte non si legge niente :/
-
Quote:
stefano91av
ottimo lavoro :) vi ringrazio per aver fatto rinascere il mio Acer. Se è possibile, si potrebbe utilizzare magari un carattere per i menu che non sia grigio... molte volte non si legge niente :/
Mi puoi dire in particolare dove riscontri questo errore?..cosi capisco meglio ;)
-
Quando tipo tieni premuto in uno spazio ed esce il menu. Come in windows col tasto desto. :)
-
Chi ha testato la rom.... Come vi siete trovati? come velocità?^ Spazio libero in memoria? possibilità di fare l'overlock?
-
Quote:
bennynico
Chi ha testato la rom.... Come vi siete trovati? come velocità?^ Spazio libero in memoria? possibilità di fare l'overlock?
Al momento è la migliore!
-
Io mi sto trovando bene con la sherpya avete fatto confronti con questa?
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
-
Eccome, fino a due settimane tenevo anche io quella.... una volta provata questa vedrai come non la vorrai più quella vecchia