CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema batteria

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema batteria

Salve ragazzi ho un problema alla batteria del mio mini.... l ho comprato usato da ebay come regalo x la mia ragazza... comunque volevo chiedervi come risolvere questo problema alla batteria.... sono con l ultima rom OP... ma questo succedeva a volte anche con la rom gingerbread gen1 credo quella non ufficiale.... in ogni caso ora la batteria del cell si scarica in una maniera incredibile.... sono andato giusto 5 minuti sul play store e ho scaricato una sola app e la batteria calata del 30 per cento.... allora sono andato in recovery e ho fatto wipe battery stats... e quando ho riacceso il cell aveva avuto un ulteriore calo del 35 per cento.... ed era rimasto con solo il 31 per cento... che subito calato al 24... e poi il cell si spento subito portando scritto che aveva il 22 per cento di batteria.... ora... sono poco piu di 13 ore che il il carica.... e mi dice che ha ancora l 87 per cento di batteria... quindi questa carica cosi lenta lo spegnimento quando comunque la carica della batteria non era esaurita del tutto mi indica che non un problema hardware.... voi che ne dite?!?! come potrei provare a risolvere?! grazie mille in anticipo!

2.  
    Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

io proverei a:
    1) cambiare batteria
    2) cambiare cavetto alimentazione
    3) cambiare alimentatore

se non hai gi queste cose, vedi di fartele imprestare per una prova.

Senior Droid L'avatar di mssabba97

Smartphone
    Acer Liquid Mini & Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 90 volte in 54 Posts
    Predefinito

Cambia batteria.... Di non un problema software e nemmeno hardware, ma della batteria
    First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
    Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mssabba97 Visualizza il messaggio
    Cambia batteria.... Di non un problema software e nemmeno hardware, ma della batteria
    ho provato a farlo scaricare del tutto.... a farlo caricare del tutto e poi fare wipe battery stats.... e devo dire che ora la batteria dura molto... ma carica di una lentezza tremenda!:S non c' uno script o qualcosa che mi permetta di caricarla molto piu velocemente?!?!

Permessi di invio