CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Quando esce ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quando esce ?

    Quando uscirà nei negozi italiani ?? quale sarà il prezzo ?? a me serve per : farlo funzionare come hotspot wifi , navigatore e al massimo midomi o shazam .. me lo consigliate ?! ?! ?!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NcPrua24 Visualizza il messaggio
    Quando uscirà nei negozi italiani ?? quale sarà il prezzo ?? a me serve per : farlo funzionare come hotspot wifi , navigatore e al massimo midomi o shazam .. me lo consigliate ?! ?! ?!
    uscirà a breve nei negozi al prezzo di 249€ funziona come hotspot, come navigatore e funziona anche midomi e shazam poi il prezzo è davvero ottimo! l'ho provato a barcellona al mobile world congress e mi è piaciuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta esauriente !! più precisamente non si sa della data di uscita ?! questione di pochi giorni .. settimane o mese prossimo ?!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    data precisa non saprei purtroppo... ma penso entro aprile

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andrew2511 per il post:

    NcPrua24 (14-03-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è uscito da trony

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io sto cercando un telefono android piccolo e maneggevole che comunque mi permetta di usare diverse applicazioni android, se prendo questo potrò avere dei problemi con la risoluzione dello schermo?
    L'uso principale che ne farei è navigare dal lavoro, navigare in casa ramite wifi, ovviamente uso classico di un telefono quindi chiamate e sms, navigatore e altre coser che magari android permette di fare con le sue innumerevoli applicazioni.
    Inzialmente ero tentato dal galaxy ace ma questo mi sembra meglio.
    Voi che ne dite?
    Acer di solito aggiorna i suoi prodotti? tipo 2.3 per esempio ecc ecc..
    Grazie per le eventuali risposte.

  9. #7
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso questo telefono da circa una settimana e ne sono piuttosto soddisfatto. Le prestazioni sono buone una volta disattivata l'orrenda interfaccia Acer, i 512mb di ram si notano tutti anche se la cpu non è certo il massimo, è piccolo e maneggevole anche se rispetto al mio vecchio Spica sembra un pò meno solido. Quello che odio sono i tasti touch posti sotto lo schermo che possono essere inavvertitamente sfiorati, e il sensore di prossimità a volte fa qualche capriccio. Per il resto nulla da segnalare.
    Se non avete particolari esigenze estetiche vi consiglio l'Optimus One che è praticamente identico e costa meno.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy