Qualcuno di voi che abita vicino a pordenone potrebbe darmi una mano a rootare l'acer liquid mini e310???
Grazie in ancicipo.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi che abita vicino a pordenone potrebbe darmi una mano a rootare l'acer liquid mini e310???
Grazie in ancicipo.
non mi funziona superoneclick, non riconosce il telefono!
Hai installato i driver USB? Se non funziona lo stesso segui questa guida scritta sul mio sito web (la prima guida)
Allora prova su un altro pc
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
Guida eseguita correttamente ora però ho un problema con la sd , mi spiego o fatto la seconda e la prima partizione in fat-32 ext-4 ma ora quando inserisco una qualsiasi sd mi dice scheda sd danneggiata formattare la sd quindi o provato un altra sd non partizionata stessa cosa non mi riconosce più nessuna sd helpppppppppppppppppppp!!!!!!!1111
a me dava questo errore dopo una brutta caduta, poi si è risolto in automatico, come hai partizionato le sd?
Ciao a tutti! Scusate, sono nuova nel forum...
Sono arrivata un pò troppo tardi lo so... purtroppo i link non funzionano più... vorrei rootare il cellulare di mia madre, perchè ci sono tantissime app preinstallate che sono assolutamente inutili, e che non usa... Usa il cellulare praticamente solo per whatsapp, e non ci sta più niente... ogni volta per aggiornarlo devo ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica. Mi aiutate?
Effettivamene shortfuse.org non funziona più...
Potresti scaricare da qui SuperOneClick, spero che i pacchetto sia giusto perchè io non l'ho provato:
Thank you for downloading SuperOneClick from CNET Download.com
Come alternativa, puoi mettere una ROM già con i permessi di root, come la Sherpya:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html