CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Aggiornamento Vodafone ...o quasi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate io vorrei sbrandizzare il mio liquid mini E310, pero' vorrei prima sapre un paio di cose:
    1) Si puo' eseguire anche con un macintosh?
    2) Debrandizzandolo ho letto che non perdo la garanzia...pero' quando vado su "Notifica aggiornamenti" mi dice "Potrebbero essere abilitati costi aggiuntivi in base all'operatore"...vuol dire solo che si connette a internet e se non ho un piano dati pago o altro?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di attila16881


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    300
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    1) no ti serve windows
    2) debrandizzandolo si perde la garanzia, ma il gioco vale la candela sinceramente (a meno di non fare cavolate e brickare il dispositivo).
    2b) per quantor iguarda gli aggiornamenti ti avvisa che se non hai un piano dati, quando li fai sotto connessione 3g (e non wifi) ti verranno accreditati dal tuo operatore. Ti consiglio di fare gli aggiornamenti tramite connessione wifi quando sei a casa o dove hai una wifi disponibile.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1) Ok cavoli...trovero' un modo!
    2) Ma se seguo la procedura, quante possibilita' ci sono di brickarlo?
    Per gli aggiornamenti allora uso sempre il wifi...Comunque secondo te mi conviene prima sbrandizzarlo o passare direttamente alla 2.3.5(seguendo la guida, mi trovero' qualcuno con un pc windows!) tenendo il brand vodafone?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acer Visualizza il messaggio
    1) Ok cavoli...trovero' un modo!
    2) Ma se seguo la procedura, quante possibilita' ci sono di brickarlo?
    Per gli aggiornamenti allora uso sempre il wifi...Comunque secondo te mi conviene prima sbrandizzarlo o passare direttamente alla 2.3.5(seguendo la guida, mi trovero' qualcuno con un pc windows!) tenendo il brand vodafone?
    Acer, possibilità di brickarlo sono zero, ricordati sempre di scaricare per la prima volta i driver.
    Per gli aggiornamenti è proprio inutile ormai scaricarli via wifi, anche perché più della 2.3.5 non si va avanti, visto che in autunno uscirà l'Acer Liquid Express E320, ovvero l'evoluzione del nostro Mini (cerca su Google se ne vuoi sapere di più). Perciò ti consiglio di flashare la Ace Rom (ci sono una marea di thread già aperti riguardo ad essa, ti dico solo che è già rootata ed è basata su Gingerbread), e basta
    Acer Liquid Mini 2.3.5

    ROM: Ice 2.1 / Sherpya v8

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xAlbiizHDx per il post:

    Acer (29-01-12)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xAlbiizHDx Visualizza il messaggio
    Acer, possibilità di brickarlo sono zero, ricordati sempre di scaricare per la prima volta i driver.
    Per gli aggiornamenti è proprio inutile ormai scaricarli via wifi, anche perché più della 2.3.5 non si va avanti, visto che in autunno uscirà l'Acer Liquid Express E320, ovvero l'evoluzione del nostro Mini (cerca su Google se ne vuoi sapere di più). Perciò ti consiglio di flashare la Ace Rom (ci sono una marea di thread già aperti riguardo ad essa, ti dico solo che è già rootata ed è basata su Gingerbread), e basta
    Grazie mille, ti chiedo solo se puoi linkarmi(sempre se esista) una guida per la Ace Rom, io ho cercato ma non l'ho trovata...comunque grazie mille!

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per caso questa procedura è reversibile? intendo se qualcosa non va a buon fine posso rimettere su il brand vodafone originale?
    è meglio avere l'accesso di root oppure no per fare questa sbrandizzazione?

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per caso qualcuno ha la rom Vodafone non modificata, da poter riflashare in caso di necessità di assistenza?

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non ci riesco perche??????? installo amnora e il cell mi rimane con i quadratini......dove sbaglio

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io arrivo ad installare amnora e poi mi si blocca con i tre quatdratini nn fa piu nullaaaaaa.......e poi il quickboot in modalita remove mi da errore help help

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liquidmetal80 Visualizza il messaggio
    io non ci riesco perche??????? installo amnora e il cell mi rimane con i quadratini......dove sbaglio
    Quote Originariamente inviato da liquidmetal80 Visualizza il messaggio
    io arrivo ad installare amnora e poi mi si blocca con i tre quatdratini nn fa piu nullaaaaaa.......e poi il quickboot in modalita remove mi da errore help help
    Eh?? non ho capito nulla.. cos'è "amnora"? Non ci riesci a far che?
    Calmo e spiega bene... alrimenti non possiamo aiutarti..


Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy