Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda, ma quali sono i driver da scaricare? Se volessi aggiornarlo(appena trovo un amico disposto a tentare con me usando il suo pc windows xD) mi scarico dal sito acer in sezione OS la versione 41(42 no perche' ferrari edition), poi i driver...? E poi vabe metto il telefono(brandizzato vodafone) in download mode, prima attivo il debug usb, e lo collego al pc e faccio l'aggiornamento cliccando sempre avanti sul pc e non toccando piu' il telefono finche' non si aggiorna in automatico? Credo che provero' a fare cosi'...
-
Cge cambia dalla 2.3.5 rilasciato da acer?
-
@Acer: a me (brand Tim) non è servito il download mode, l'ho fatto da telefono acceso con attivo il debug Usb.
@The-Chemistry: credo non cambi nulla, era stata rilasciata prima, ma soprattutto è installabile anche su telefoni brandizzati
Inviato dal mio Liquid Mini usando Androidiani App
-
Ma comunque e' giusta la procedura che ho descritto o devo fare qualcos'altro? Leggendo la guida del primo post sopra viene la versione "5.0039.GEN2" mentre sul sito della Acer c'e' la "5.0041" ... e' la stessa la procedura?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acer
Ma comunque e' giusta la procedura che ho descritto o devo fare qualcos'altro? Leggendo la guida del primo post sopra viene la versione "5.0039.GEN2" mentre sul sito della Acer c'e' la "5.0041" ... e' la stessa la procedura?
La differenza è che la ROM scaricabile dal sito Acer non puoi installarla su telefoni a brand Vodafone / TIM in quanto cerca la presenza di un telefono "GEN". Invece questa qui si installa senza problemi (evidentemente hanno tolto quel controllo). Comunque è la 5.039.GEN2 ma poco dopo l'installazione ti si aggiorna automaticamente tramite WiFi alla 5.043.GEN2.
-
Ma il link che ti da' nel primo post dice che non e' piu' esistente e non si puo' scaricare...Non ho voglia di sbrandizzarlo, mi basterebbe solo mettere la nuova ROM, pero' il link non me lo segna valido...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acer
Ma il link che ti da' nel primo post dice che non e' piu' esistente e non si puo' scaricare...Non ho voglia di sbrandizzarlo, mi basterebbe solo mettere la nuova ROM, pero' il link non me lo segna valido...
Per scaricare la ROM ho aggiunto il link "EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2" nella mia firma... Quando ho visto che il vecchio link non era più valido l'ho ricaricata qui. Comunque non ho capito cosa intendi "Non ho voglia di sbrandizzarlo", il fatto è che Vodafone / TIM non ti danno gli aggiornamenti 2.3.5, quindi ho installi questa senza brand, oppure tieni quella che hai...
-
Grazie non avevo visto il link! :)
Intendo che preferirei riuscire ad aggiornarlo senza sbrandizzarlo(In effetti mi sono espresso malissimo), tenendo sempre il brand vodafone ed aggiornando solo la ROM...
-
Ma il brand Vodafone è nella ROM!
Inviato dal mio Liquid Mini usando Androidiani App
-
Ciao potreste ricaricare il link???? è stato rimosso grazie