Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodecoste
Ciao potreste ricaricare il link???? è stato rimosso grazie
Guarda nella mia firma... Purtroppo ho anche contattato l'autore del 1° post dicendo di cambiare il link ma non mi ha più risposto! Dite che è meglio aprire un nuovo post con il mio link?
-
non mi fa più scaricare il file perchè ????
-
non mi fa scaricare il file perchè ????
-
Quote:
giammo97
nn riesco ad aprire il file da scaricare.. come posso fare??
Il link originale purtroppo non funziona più, ma ho ricaricato la ROM su MediaFire, e ho messo il link nella mia firma (EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2).
Comunque lo riporto anche qui: EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2.zip
-
Ma nella guida non mi fa scaricare il file da multiload... come faccio??? aiutatemi
-
Quote:
Ciccio96
Ma nella guida non mi fa scaricare il file da multiload... come faccio??? aiutatemi
Scusa ma non hai visto il mio post appena sopra il tuo???
-
Quote:
thepisu
Quote:
ciccio96
ma nella guida non mi fa scaricare il file da multiload... Come faccio??? Aiutatemi
scusa ma non hai visto il mio post appena sopra il tuo???
epic fail xd
-
Ma non dico l'aggiornamento ma il programma per eseguirlo , quello che hai messo e il link del download del programma o quello dell'aggiornamento???
-
Quote:
Ciccio96
Ma non dico l'aggiornamento ma il programma per eseguirlo , quello che hai messo e il link del download del programma o quello dell'aggiornamento???
Ma guarda che è tutto insieme! Le ROM Acer sono praticamente degli EXE da lanciare che contengono al loro interno la ROM stessa.
Attenzione che non è un "aggiornamento" come dici ma è proprio tutta la ROM, quindi come "formattare" il telefono.
-
Ora ho tutto chiaro scusate... comunque avete avuto problemi voi?