Visualizzazione stampabile
-
io no,
ho sbrandizzato il cell della mia ragazza con questa rom, dopo di che l'ho rootato e messo link2sd.
sul mio gia nobrand ci sono andato piu pesante come puoi vedere in firma.
Se stai attento e segui le guide e chiedi se non sei sicuro di qualcosa non ci sono problemi, comunque ognuno ha la responsabilità per il proprio terminale, questo mi sembra scontato ;)
-
Ma bisogna togliere la sim o no? e serve acer sync o solo i driver????
-
io ho tolto tutto, sim e sd, abilitato debug usb e installato acer sync in quanto con solo i driver il sistema non mi installava correttamente il cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccio96
Ora ho tutto chiaro scusate... comunque avete avuto problemi voi?
Io e altri che leggo sul forum nessun problema e siamo soddisfatti dell'aggiornamento, e di aver tolto le noiose app TIM! Anche perchè io ho preso un Liquid Mini TIM per risparmiare, ma sono cliente Wind!
Poi chiaro ci sono anche quelli che non sono stati contenti della 2.3.5 e vorrebbero tornare indietro, è anche un po' soggettivo...
-
1 allegato(i)
Vi prego aiutatemi a me esce questo avviso Allegato 6397 sia con la rom modificata sia con quella originale premetto che il cellulare è brandizzato vodafone e che ho seguito tutti i passaggi.
Il numero del buid è: Acer_E310_1.802.10_EMEA_VFIT
-
sembra che per il cell vodafone serva una rom diversa per sbrandizzare ma i link che ho trovato sono tutti non validi in quanto erano hostati su megaupload, prova a chiedere a chi aveva un mini brandizzato vodafone come te nei topic appositi (basta fare un cerca su google: sbrandizzare acer liquid mini vodafone)
-
Quote:
Originariamente inviato da
attila16881
sembra che per il cell vodafone serva una rom diversa per sbrandizzare ma i link che ho trovato sono tutti non validi in quanto erano hostati su megaupload, prova a chiedere a chi aveva un mini brandizzato vodafone come te nei topic appositi (basta fare un cerca su google: sbrandizzare acer liquid mini vodafone)
Ok proverò e vi dirò come è andata
-
c'è un altro utente che ha sbrandizzato un vodafone, gli ho chiesto di spiegarti come fare
-
Qualcuno potrebbe mettere un link nuovo funzionante? Grazie in anticipo.
-