Ottima guida. Fatto tutto con successo. Grazie mille :D
Visualizzazione stampabile
Ottima guida. Fatto tutto con successo. Grazie mille :D
sera a tutti. ho installato anchio la rom sul sito acer, per esattezza la 5.041.00.EMEA.GEN1 su un brandizzato vodafone, volevo solo sapere se è confermato che la garanzia è persa oppure ci sono riscontri positivi di qualche utente che l'ha mandato in garanzia? almeno, sperando che non serva a nessuno, non ci si deve impazzire a rimettere la rom originale prima. grazie
Guarda per come la vedo io la garanzia serve solo se:
A. Il telefono è brickato
B. Si rompe l'hardware
Nel primo caso potrebbe andarti di culo che il telefono viene sostituito senza nemmeno guardarlo, nel secondo caso non so se la garanzia vale se spacchi il telefono in terra...
ragazzi ho seguito in tutti i punti la guida ma appena si riavvia il mio acer mini liquid esce un messaggio che dice nn posso avviare il cell xk nn ho la licenza :/.. cosa devo fare?.. ora ce l'ho bloccato con questa schermata nera e le scritte in bianco :/.. ringrazio tutti per le vostre risposte :'D
sera a tutti, ma qualcuno sa le migliorie di questa nuova versione? (hanno aggiornato il link in prima pag)
EDIT: non installatela se vi interessa l'italiano, non cè la lingua. solo inglese e altre 4 che non so.
Ciao a tutti. Provando a installare l'aggiornamento, seguendo il tutorial da voi messo, ho rinscontratto il problema ( 0x50015001). Appena arriva al 17 % mi fa questo problema e non fa l'aggiornamento. Mi potete aiutare?
Ragazzi scusate se mi intrometto... e meglio android 2.2 froyo o android 2.3 gingerbread in tutte le loro caratteristiche o se hanno pregi e difetti??? Per favore rispondete
Ragazzi ho un problema, ho aggiornato il telefono con questa rom , e adesso come lingue ho solo l'inglese e il giapponese , cosa posso fare?
ho già provato a reinstallarla , ma nn è cambiato niente...
Grazie in anticipo:)