scarica dal market l'applicazione "morelocal" gratuita dal market e avrai la lingua italiana.... cmq io anche lo installata questa rom ma la lingua italiana c'è!
scarica dal market l'applicazione "morelocal" gratuita dal market e avrai la lingua italiana.... cmq io anche lo installata questa rom ma la lingua italiana c'è!
Originariamente inviato da gabber98
Anche a me dava questo problema. Se ti interessa cé 1 custom rom di sherpya con android 2.3.5 ,molto buona. Ciao
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
sera a tutti...mi conviene passare dal 2.2 al 2.3 gingerbread ???
che vantaggi avete riscontrato???....si perde la garanzia??...vengono cancellate le app scaricate e il launcher facendo questo procedimento?? (non i permessi di root ed è brandizzato)![]()
Ciao.... allora ti spiego tutto...ti conviene... il telefono è molto più reattivo.... anche se ce una cosa contro..... manca la possibilità di scegliere tra l'interfaccia acer e android... la garanzia si perde ma se lo dovrai portare in assistenza metti di nuovo la rom originale.... e una volta che si e aggiornato... il telefono e come nuovo non avrai nessuna applicazione... i permessi di root non servono e se e brandizzato lo dovrai mettere in download mode(tasto d'accensione volume su e volume giu contemporaneamente tutti e tre) lo colleghi al pc assicurati di avere installati i driver e fai portire il programma ed è fatta!![]()
mrx01 (09-06-12)
ok, grazie...per le interfacce però quale si perde??perchè personalmente utilizzo quella acer, perciò se si perde quella android poco importa
...però mi sà che prima devo ottenere cmq i permessi di root, perchè non mi và di perdere tutte le app (vorrei fare un backup o spostare tutto sulla sd così da non perdere nulla...e per questo ci voglio no i permessi)
bella notizia la maggiore reattività
Allora si perde quella android... x le app puoi scaricare l'antivirus avg anche quello free dal market e vai su opzioni- strumenti- backup applicazioni- selezioni tu le app che vuoi fare il backup e si crea sulla sd .... fai l'aggiornamento poi ti devi scaricare dopo l'aggiornamento un archivio ti consiglio es gestore file, vai sulla cartella che si chiama"androidbackuo..." qualcosa del genere la apri e trovi un altra cartella con tanti numeri come nome, la apri di nuovo e trovi tutte le tue app e inizi ad installarle....i permessi di root per questo non servono!![]()
mrx01 (09-06-12)
E vabbè... però ne vale la pena.... fammi sapere poi