Visualizzazione stampabile
-
Dato che non ho avuto risposta da nessuno, ma ritenendo utile per altri androidiani che usano linux, vi spiego la semplicissima procedura (banale a dire il vero) che ho seguito con successo per aggiornare a 2.3.5.
-Prima cosa ho dovuto installare tramite virtualbox non ose windows xp.
-Ho dovuto installare windows installer 3.5 o superiore
-Tassativamento ho dovuto installare .net framework 2 (avevo installato l'ultima versione, ma il programma di installazione dei driver acer non lo ha voluto)
-Ho installato i driver per la versione 2.3.5
-Da qui in avanti ho seguito le istruzioni di flash97, con estremo successo.
Ho un liquid mini brandizzato vodafone (la procedura, dall'ultimo punto, è durata anche per me soli 5 minuti)
Pra sta facendo il download degli aggiornamenti, ma pare che dal primo utilizzo davvero sia notevolmente migliorato.
Un saluto a tutti.
-
ho installato la rom ma cm faccio a installare l'aggiornamento ufficiale?
-
buogiorno a tutti ho installato sul mio mini E310 la versione francese di gingerbread 2.3.5 (EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2) o visto sul sito acer la versione ufficiale ITA (OS_Acer_5.041.00.EMEA.GEN1_A23G_A) messa a disposizione proprio ieri volendo installare quella e possibile ? o faccio qualche pasticcio? grazie... max
-
scusate l'ignoranza ma che differenza cè tra questa Acer_E310_5.043.00_AAP_GEN2 room e quella ufficiale che cè adesso sul sito acer OS_Acer_5.041.00.EMEA.GEN1_A23G_AAP_GEN1 ? grazie
-
non vorrei sbagliare ma la versione del build della rom non ufficiale è 5.043 perciò più aggiornato di quella ufficiale che è 5.041
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
grazie molte... ma nel dubbio ho installato quella del sito acer it. la 5.041...... la 5.043 l'avevo scaricata dal sito francese ma ogni tanto si bloccava.:-) grazie molte comunque. Max
-
di niente ;)
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
salve.. qualcuno sa come aumentare i settaggi interni dell'audio quello della chiamata per capirci ..
insomma quando parlo con qualcuno non sento bene.... magari con root explorer o simili..
grazie max
-
android assistant! dopo averlo scaricato lo apri e vai su strumenti>controllo volume..
Inviato dal mio LiquidMini 2.3.5 Rooted usando Androidiani App
-
grazie per la risposta ..avevo già provato con android assistant ma il volume e già al massimo.... mi chiedevo se si può intervenire sui settaggi interni del sistema..
grazie..