scarica dal market l'applicazione "morelocal" gratuita dal market e avrai la lingua italiana.... cmq io anche lo installata questa rom ma la lingua italiana c'è!
Visualizzazione stampabile
scarica dal market l'applicazione "morelocal" gratuita dal market e avrai la lingua italiana.... cmq io anche lo installata questa rom ma la lingua italiana c'è!
Quote:
Originariamente inviato da gabber98
Anche a me dava questo problema. Se ti interessa cé 1 custom rom di sherpya con android 2.3.5 ,molto buona. Ciao
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
sera a tutti...mi conviene passare dal 2.2 al 2.3 gingerbread ???
che vantaggi avete riscontrato???....si perde la garanzia??...vengono cancellate le app scaricate e il launcher facendo questo procedimento?? (non i permessi di root ed è brandizzato):-[
Ciao.... allora ti spiego tutto...ti conviene... il telefono è molto più reattivo.... anche se ce una cosa contro..... manca la possibilità di scegliere tra l'interfaccia acer e android... la garanzia si perde ma se lo dovrai portare in assistenza metti di nuovo la rom originale.... e una volta che si e aggiornato... il telefono e come nuovo non avrai nessuna applicazione... i permessi di root non servono e se e brandizzato lo dovrai mettere in download mode(tasto d'accensione volume su e volume giu contemporaneamente tutti e tre) lo colleghi al pc assicurati di avere installati i driver e fai portire il programma ed è fatta! ;)
ok, grazie...per le interfacce però quale si perde??perchè personalmente utilizzo quella acer, perciò se si perde quella android poco importa :D
...però mi sà che prima devo ottenere cmq i permessi di root, perchè non mi và di perdere tutte le app (vorrei fare un backup o spostare tutto sulla sd così da non perdere nulla...e per questo ci voglio no i permessi)
:)bella notizia la maggiore reattività
Allora si perde quella android... x le app puoi scaricare l'antivirus avg anche quello free dal market e vai su opzioni- strumenti- backup applicazioni- selezioni tu le app che vuoi fare il backup e si crea sulla sd .... fai l'aggiornamento poi ti devi scaricare dopo l'aggiornamento un archivio ti consiglio es gestore file, vai sulla cartella che si chiama"androidbackuo..." qualcosa del genere la apri e trovi un altra cartella con tanti numeri come nome, la apri di nuovo e trovi tutte le tue app e inizi ad installarle....i permessi di root per questo non servono! ;)
E vabbè... però ne vale la pena.... fammi sapere poi
Vale la pena fare il root, fidati, così con titanium puoi ripristinare tutto velocemente, dati compresi
Facendo il root non si perde niente...
Actuate,ho fatto tutto e il mio Acer va k e' na meraviglia solo k nn prende piu la rete..brutto guaio??
:)ciao a tutti
ma se sono vodafone...devo prima sbrandizzarlo e poi seguire la procedura "Per i cellulari NO-BRAND"????????? :D
fatto tutto....ottima guida
un solo problema, non ho più le mie app, come faccio??...avevo fatto il backup
:(dopo l'aggioranemnto il led delle notifiche non mi funziona più con go sms pro e con altre app per i messaggi....
SOLO IN QUELLA DI DEFAULT PARE FUNZIONARE....come mai!?!?!?come si può risolvere questo problema???o_O
Ho installato anche io la ROM 5.041.00.EMEA.GEN1 su un liquid mini brandizzato Tim. Non compaiono più le app della Tim. E' possibile una cosa del genere visto che la ROM è stata scaricata dal sito ufficiale Acer ed GEN1 e non TIM?
PS. Noto cmq che non c'è poi tutta qst fluidità, anzi anche nell'aprire il Market carica per fin troppo tempo secondo me!
Io ho provato ad eseguire l'aggiornamento, il mio era brand TIM, ma mi da errore: "Download fail. Error code: [0x50015001]" sia con la OS_Acer_2.001.01.EMEA.GEN1_A22F_E310 che con la OS_Acer_5.041.00.EMEA.GEN1_A23G_E310...
Inoltre dopo aver eseguito da flshboot la procedura per installare la recovery il cell è morto... non si muove dalla schermata Acer nera iniziale...
ma il kernel modificato funziona sulla stock???
Grazie 1000 ora ho il 2.3 :D Comunque come si cambia lingua perchè è in inglese D:
Domanda nabba: non c'è bisogno del root vero?
Chiedo scusa a tutti poiché ho avuto dei problemi con acer liquid mini e sono passato ad un s3
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao. Per aggiornare android 2.2 ho installato la versione E310-5.042.00 scaricata dal sito Acer, (seguendo questa procedura scritta nel forum )e il telefono si è bloccato. Compare sullo schermo una scritta che dice: Warning! This system is not licensed for your phone. Unable to start. ho un acer liquidmini e310.
Ho ovviamente un acer liquid mini E310, e brandizzato Tim.
Aiutoooo ! Elena.
ho risolto!! ERA SOLO DA RE INSTALLARE LA VERSIONE 50.041.00 :)
ciao a tutti, quando accendo il mio acer liquid mini dopo la schermata acer mi dice : touch panel firmware is updating do not touch e poi fa failed con un cerchio rosso e un punto esclamativo si accende e non mi funziona il touch... ho provato a formattarlo ma niente, ho provato ad aggiornare il sistema con questo metodo ma non riesco a metterlo in debug usb visto che non mi funziona il touch. come posso fare???? :'(
mettilo in download mode, tasti volume e tasto accensione insieme
lo messo il processo si avvia ma si blocca e mi dice Error download fail. Error code[0x50015001] e dice aggiornamento non riuscito. :/
Salve. Ho in mano il terminale Acer E310 di un amico, dice di avere problemi di memoria piena. Non sono pratico di acer, aggiornando a questo firmware gli risolvo il problema? oppure consigliate la OP ROM? qualcuno che a provato entrambi consigliandomi per la giusta strada?
Ciao, ho anche io quel cellulare, ed e' vero dopo 6-7 apps la memoria interna finisce, ti scrivo 3 scelte:
1 sposta le app da memoria interna a scheda SD
2 metti i permessi di root e cancella tutte le app che non servono che erano gia' installate
3 (la migliore) installa un' altra ROM, ti consiglio di non mettere quella ufficiale Acer