Guarda nella mia firma... Purtroppo ho anche contattato l'autore del 1° post dicendo di cambiare il link ma non mi ha più risposto! Dite che è meglio aprire un nuovo post con il mio link?
Visualizzazione stampabile
non mi fa più scaricare il file perchè ????
non mi fa scaricare il file perchè ????
Il link originale purtroppo non funziona più, ma ho ricaricato la ROM su MediaFire, e ho messo il link nella mia firma (EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2).
Comunque lo riporto anche qui: EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2.zip
Ma nella guida non mi fa scaricare il file da multiload... come faccio??? aiutatemi
Ma non dico l'aggiornamento ma il programma per eseguirlo , quello che hai messo e il link del download del programma o quello dell'aggiornamento???
Ora ho tutto chiaro scusate... comunque avete avuto problemi voi?
io no,
ho sbrandizzato il cell della mia ragazza con questa rom, dopo di che l'ho rootato e messo link2sd.
sul mio gia nobrand ci sono andato piu pesante come puoi vedere in firma.
Se stai attento e segui le guide e chiedi se non sei sicuro di qualcosa non ci sono problemi, comunque ognuno ha la responsabilità per il proprio terminale, questo mi sembra scontato ;)
Ma bisogna togliere la sim o no? e serve acer sync o solo i driver????
io ho tolto tutto, sim e sd, abilitato debug usb e installato acer sync in quanto con solo i driver il sistema non mi installava correttamente il cellulare.
Io e altri che leggo sul forum nessun problema e siamo soddisfatti dell'aggiornamento, e di aver tolto le noiose app TIM! Anche perchè io ho preso un Liquid Mini TIM per risparmiare, ma sono cliente Wind!
Poi chiaro ci sono anche quelli che non sono stati contenti della 2.3.5 e vorrebbero tornare indietro, è anche un po' soggettivo...
Vi prego aiutatemi a me esce questo avviso Allegato 6397 sia con la rom modificata sia con quella originale premetto che il cellulare è brandizzato vodafone e che ho seguito tutti i passaggi.
Il numero del buid è: Acer_E310_1.802.10_EMEA_VFIT
sembra che per il cell vodafone serva una rom diversa per sbrandizzare ma i link che ho trovato sono tutti non validi in quanto erano hostati su megaupload, prova a chiedere a chi aveva un mini brandizzato vodafone come te nei topic appositi (basta fare un cerca su google: sbrandizzare acer liquid mini vodafone)
c'è un altro utente che ha sbrandizzato un vodafone, gli ho chiesto di spiegarti come fare
Qualcuno potrebbe mettere un link nuovo funzionante? Grazie in anticipo.
ce l'ha in firma thepisu
Non funziona più il link da dove posso scaricare?grazie
Io ho iniziato un nuovo thread appositamente per indicare nuovi link per il download:
https://www.androidiani.com/forum/mo...andizzare.html
Ma nessuno lo nota... :(
uff! google nn mi da il sito "Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!"
Guarda il mio altro thread.. trovi il link qualche post fa
Inviato dal mio Liquid Mini usando Androidiani App
Penso che il rispetto per il lavoro delle altre persone sia alla base di ogni relazione sociale, che sia essa fisica o virtuale.
Dopo questa affermazione, lasciatemi dire che sono un po' amareggiato e arrabbiato dal fatto che 1) la mia guida, postata qualche mese fa su androidworld .it venga copiata in modo totalmente spudorato dal vostro User flesh97, 2) di non essere stato neanche preso in considerazione dal sopracitato user, in quanto proprietario intellettuale della guida, 3) di non essere neanche citata la fonte da cui ha copiato. Non ci sono scuse, penso, per un user che ha voluto avere il suo momento di gloria su un forum copiando da un'altra guida..
...
Detto questo lascio androidiani.com, so che non ve ne può fregare una beata _____, ma se state usando questa rom, e funziona, è perchè la abbiamo testata io e Vitazzo di androidworld..
scordatevi altri test di rom, provvederò a rilasciare le prossime solo in forma protetta
jamba
in realtà siete menzionati entrambi...
Quote:
Ringraziamenti:
-Vitazzo per il test della Rom
-jamba17 la persona da cui ho preso il post
-I ragazzi dell'Acer club francese per averci regalato questa Rom! Link originale
-Imageshack.us per l'hosting delle immagini
Chiedo perdono allora...
la prossima volta posterò le guide su entrambi i forum così non ci saranno disguidi
Ottima guida. Fatto tutto con successo. Grazie mille :D
sera a tutti. ho installato anchio la rom sul sito acer, per esattezza la 5.041.00.EMEA.GEN1 su un brandizzato vodafone, volevo solo sapere se è confermato che la garanzia è persa oppure ci sono riscontri positivi di qualche utente che l'ha mandato in garanzia? almeno, sperando che non serva a nessuno, non ci si deve impazzire a rimettere la rom originale prima. grazie
Guarda per come la vedo io la garanzia serve solo se:
A. Il telefono è brickato
B. Si rompe l'hardware
Nel primo caso potrebbe andarti di culo che il telefono viene sostituito senza nemmeno guardarlo, nel secondo caso non so se la garanzia vale se spacchi il telefono in terra...
ragazzi ho seguito in tutti i punti la guida ma appena si riavvia il mio acer mini liquid esce un messaggio che dice nn posso avviare il cell xk nn ho la licenza :/.. cosa devo fare?.. ora ce l'ho bloccato con questa schermata nera e le scritte in bianco :/.. ringrazio tutti per le vostre risposte :'D
sera a tutti, ma qualcuno sa le migliorie di questa nuova versione? (hanno aggiornato il link in prima pag)
EDIT: non installatela se vi interessa l'italiano, non cè la lingua. solo inglese e altre 4 che non so.
Ciao a tutti. Provando a installare l'aggiornamento, seguendo il tutorial da voi messo, ho rinscontratto il problema ( 0x50015001). Appena arriva al 17 % mi fa questo problema e non fa l'aggiornamento. Mi potete aiutare?
Ragazzi scusate se mi intrometto... e meglio android 2.2 froyo o android 2.3 gingerbread in tutte le loro caratteristiche o se hanno pregi e difetti??? Per favore rispondete
Ragazzi ho un problema, ho aggiornato il telefono con questa rom , e adesso come lingue ho solo l'inglese e il giapponese , cosa posso fare?
ho già provato a reinstallarla , ma nn è cambiato niente...
Grazie in anticipo:)