Ciao, ho provato a collegarmi al link ma da che il file è stato cancellato.
Ciao, ho provato a collegarmi al link ma da che il file è stato cancellato.
Ho caricato qui il file della ROM: EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2.zip
Spero vada bene, è la prima volta che uso questi servizi di upload.
Ciao, dopo l'aggiornamento alla nuova rom (tutto bene: memoria più libera, tel più reattivo, ecc ecc) ho un problema con i contatti....
Io inizialmente avovo fatto la copia dei conatti da sim a telefono, poi si sono sincronizzati con google dal quale li ho modificati, però ora sono rimasti diversi quelli telefono e google. Però il nome che visualizzo per alcuni è quello salvato sul telefono per altri quello di google, perchè?????
inoltre nei messagi viene preso il nome del conatto sulla sim (quindi niente immagine) ho provato a cancelare qualche numero dalla sim e nei messaggi appare l'immagine con il nome che ho nei contatti...
C'è un modo per cancellare i contatti del telefono e poi riimportarci quelli di google?
Così risolverei un problema, però rimane quello che nei messaggi nel quale viene preso prioritario il nome della sim, chiedo quindi se c'è un modo per passare prioritari quelli del telefono (o di google che sarebbe ancora meglio)??
ma a voi è successa la stessa cosa, o sono l'unico sfigato che non riesce a mettere a posto la rubrica in modo decente??
grazie mille, sia a te che a flash..
funziona bene, senza tutte le caXXate della vodafone, però ho un problema:
prima ero abituato alla visualizzazione Acer, dove dalla schermata principale scorrevo a sinistra e potevo chiudere la cronologia delle applicazioni (dannato multitasking che me le tiene aperte).. ora come faccio, non essendo più disponibile tale visualizzazione?
devo tutte le volte entrare in gestione applicazioni e chiuderle a forza?
scusate se son n00b degli smartphone XD
Per i brandizzati voda...la procedura è la stessa dei tim...o vado liscio...
salve io ho comprato il mio acer da ebay, non credo sia brandizzato, come faccio a scoprirlo??
comunque il mio problema è che non riesco ad aggiornare perchè mi esce che devo usare " l'sku adatto al mio telefono" che diavolo significa???
nn riesco ad aprire il file da scaricare.. come posso fare??
aiutoooo... nn riesco a scaricare il programma.. nn mi legge il link.. cm posso fare??