-
AIUTO! tasto HOME disattivato
tutto funzionava perfettamente, poi per sbaglio ho ripristinato le condizioni di fabbrica ed al riavvio è come se il tasto home fosse disattivato. quando lo premo il cell vibra ma non torna alla home e se lo tengo premuto non mi da l'elenco delle ultime applicazioni aperte. Così è inutilizzabile, che diavolo è successo?
-
-
-
prova ad installare un launcher,io ho go launcher,poi vai in preferenze e prova ad impostare manualmente l'azione che vorresti dare al tasto home
-
-
ho già provato a fare come dici ma non funziona lo stesso. non funziona nemmeno il tasto "cerca" e lo schermo bloccato non c'è più (quello con la linguetta di tirare). Sicuramente ho cancellato qualche file importante di sistema. è possibile fare una sorta di formattazione e reinstallazione del firmware da zero??? vi prego aiutatemi!
-
-
scarica dal sito ACER il pacchetto corrispondente al tuo firmwaew attualle fi in modo che il pc riconosca il telefono e segui le istruzioni in pdf che stanno in allegato al file rar che scaricherai.se tutto va bene dovresti ripartire da zero,e comunque perdi tutti i dati.....
-
-
non mi importa più dei dati, mi serve far tornare in vita il mio liquid. io avevo già aggiornato al 2.3.5 ora cosa devo fare? di quale pdf parli?
-
-
TU VAI SUL SITO ACER,VAI SU DOWNLOAD/SMARTPHONE/lIQUID/LIQUIDMINI,SE HAI IL 2.3.5,IN BASSO SU "OS" SCARICA IL FIRMWARE 5.041.00.EMEA.GEN1,è UN FILE RAR DI 166 MB,QUANDO LO SCOMPATTI CI SONO 2 FILE,UNO PDF CHE TI SPIEGA COME INSTALLARE SUL TELEFONO L'AGGIORNAMENTO,L'ALTRO è UN FILE EXE CHE FA TUTTO DA SOLO SE HAI IL TELEFONO COLLEGATO AL PC,PERO'RIMA ACCERTATI CHE VENGA RICONOSCIUTO DAL PC....
-
-
Ultima modifica di Apgeo; 19-11-11 alle 19:58
-
-
grazie grazie grazie grazieeeeeeeeeeeee
-
Permessi di invio