Secondo voi acer rilascerà android 4.0 per il nostro piccolo acer? Speriamo di si e che non venghi abbandonato come alcuni samsung di fascia bassa ancora fermi ad Froyo....![]()
Secondo voi acer rilascerà android 4.0 per il nostro piccolo acer? Speriamo di si e che non venghi abbandonato come alcuni samsung di fascia bassa ancora fermi ad Froyo....![]()
Acer Liquid Mini 2.3.5
ROM: Ice 2.1 / Sherpya v8
un mio amico mi ha detto ke gli smart con 2.3 potranno avere anche il 4.0 speriamo che sia vero![]()
Ma non avete visto che sono riusciti a mettere android 4.0 anche su HTC G1 (dream), il primo telefono android;
Se si può mettere su quello si può mettere su tutti![]()
si ma vuoi mettere gli htc? io spero al massimo in una rom fatta dagli amici russi
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
In basso a sinistra, se ti sono servito, ringrazia :3
Acer Liquid Mini 2.3.5
ehm... guarda che il liquid mini ha un procio più potente(di 72mHz) e molta più ram, 512mb vs 192mb, quindi i numeri ci sono tutti per usare ics, non è un problema di hardware, il problema è la community di sviluppatori, che per il nostro terminale non è molto folta.
Terminale attuale: LG Nexus 5.
Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
Kernel: ElementalX 1.09.
Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
già! è questo che mi da fastidio.. vedo telefoni di marche altamente sconosciute che hanno rom e kernel di tutti i colori ma per il nostro niente! :@
Acer Liquid Mini 2.3.5
credo che il nostro sia stato snobbato da molti in favore di galaxy next ed lg optimus one... probabilmente influenzati dalla "fama" delle altre due marche, pochi di noi hanno scelto acer, e tra quei pochi sono pochissimi quelli che sanno programmare![]()
Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.
Potrei fare una domanda che non centra con questo argomento?