CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con Rom Ace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Rom Ace

    Salve ragazzi, ho da poco messo sul mio liquid mini la rom ACE. Il telefono è + veloce, ha + spazio, ma credo abbia una pecca!
    O forse non ho trovato io il modo per sistemarlo.

    La pecca come dicevo è che nn riesco in nessun modo a sistemare le applicazioni come voglio io (cioè una pagina con le utility, una con i giochi....) ma li mette solo in ordine alfabetico.

    Esiste un metodo per sistemare le app come voglio io??? Con l'interfaccia Acer e Android potevo trascinare le app dove volevo. Adesso le ho solo in ordine alfabetico.

    Qualcuno può aiutarmi????


    Eventualmente per tornare indietro al "vecchio" gingerbread 2.3.5 basta che lo reinstalli dal sito ACER????
    Grazie a chi può essermi di aiuto!!!!
    Ultima modifica di aliprice; 29-12-11 alle 11:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che tutti usino la Rom Ace e che nessuno sapia rispondere alla mia domanda????

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono sbalordito....

    Non pretendo che troviate la soluzione al mio problema....ma quanto meno rispondere.....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' una cosa normale, ma per quel "Launcher". Installando il launcher adw ex, anche se è considerato il migliore, purtroppo avrai lo stesso problema. Se vuoi un consiglio installa Go Launcher EX, gratuito dal market e molto carino anche lui a parer mio. Fluido e molto personalizzabile, con uno store proprio (di sole app gratuite) che contiene widget molto carini. Con esso hai la possibilità di decidere l'ordinazione (Alfabetico, recenti per prime, recenti per ultime). Inoltre potrai creare cartelle nell'app drawer, quindi tra la lista delle app non troverai la cartella con dentro le app + un'altra copia esterna delle app (Come caso in launcher adw ex e il launcher predefinito) ma la sola cartella con dentro le app.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy