-
allarme notifiche: chiamate, sms, e-mail, ecc
dopo che mi arriva una chiamata o un sms , non ricevo più una notifica, o un allarme. è possibile abilitarlo dal cell stesso o dovrei scaricare un'applicazione?
grazie
-
-
-
Ciao in che senso non ricevi più notifiche dopo gli sms, l'allarme. Quando ricevi un msg appare fuori una busta con la faccina dell'android e la notifica. Stessa cosa per quanto riguarda l'allarme. Vai sulle impostazioni e vedrai che riceverai le notifiche delle chiamate, degli sms, ecc. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao!
-
-
ciao, hai presente un vecchio motorola e770. quando ricevi una chiamata o un sms, e non te ne accorgi perché sei in bagno o chissà dove, dopo 5 minuti credo emette un suono. dato che io non sto attaccato al cellulare e la maggior parte delle volte lo tengo in mod silenziosa con vibrazione, non me ne accorgo perché con questo tel. ricevi la chiamata o l'sms ma dopo non ti notifica più queste ricezioni. ho cercato un modo per impostare questo tipo di notifiche ma niente
-
-
Senior Droid
c'è un led rosso che ti segnala una notifica, lampeggia ogni tot 6 o 7 secondi mi pare...
Vedi qui: Allegato 5084
-
-
si, lo so. ma di questo me ne accorgo solo se sto sempre a fissare il cellulare e vivo in simbiosi con lui. ma no è il mio caso. infatti volevo sapere se c'erano delle notifiche sonore ogni tot di minuti...,ma a quanto pare no..grazie a tutti lo stesso
-
Permessi di invio