CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Djs tablet dilios

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Djs tablet dilios

    Buongiorno amici,
    ho un tablet cinese con processore Allwinner A13 sistema originale Q88D V1.1 cambiato con Q88D V1.2
    ha una batteria che anche se al 100% la ritrovo scaricata del tutto ho tolto il touchscreem perché rotto e uso il mouse
    nonostante tutto andava abbastanza bene poi tenendolo sempre collegato con il caricabatteria per colpa della batteria
    si è spento e non si riaccende più
    però quando lo metto in carica il processore si riscalda e il mouse si accende.
    Che faccio lo butto via ?
    Grazie amici ....AIUTOOOOOOO!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro62 Visualizza il messaggio
    Buongiorno amici,
    ho un tablet cinese con processore Allwinner A13 sistema originale Q88D V1.1 cambiato con Q88D V1.2
    ha una batteria che anche se al 100% la ritrovo scaricata del tutto ho tolto il touchscreem perché rotto e uso il mouse
    nonostante tutto andava abbastanza bene poi tenendolo sempre collegato con il caricabatteria per colpa della batteria
    si è spento e non si riaccende più
    però quando lo metto in carica il processore si riscalda e il mouse si accende.
    Che faccio lo butto via ?
    Grazie amici ....AIUTOOOOOOO!!!!!!!
    Ciao! Ho provato a cercare in rete informazioni sul tuo tablet ma non ne ho trovate. Sul sito di Allwinner c'è un tablet simile al tuo che, con lo stesso processore, presenta delle specifiche assolutamente insufficienti per le odierne richieste delle applicazioni. Non conoscendo il brand ne il modello è praticamente impossibile trovare i pezzi di ricambio che, se disponibili, ti costerebbero quanto tutto il tablet nuovo. Potresti valutare la sostituzione?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie ma non capisco però ho cambiato parecchie volte e ha funzionato sempre

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro62 Visualizza il messaggio
    ok grazie ma non capisco però ho cambiato parecchie volte e ha funzionato sempre
    Capisco l'affezione verso il dispositivo e magari, come me, un budget piuttosto ristretto ma, credimi, è ora di cambiarlo con qualcosa di più performante. Quanto puoi spendere?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora come ora niente sto fermo da un anno e mezzo ( lavoro in un ristorante )però non ho pretese mi basterebbe guardare film e leggere fumetti e libri quindi anche un tablet medio

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro62 Visualizza il messaggio
    Ora come ora niente sto fermo da un anno e mezzo ( lavoro in un ristorante )però non ho pretese mi basterebbe guardare film e leggere fumetti e libri quindi anche un tablet medio
    Ottimo, anche io faccio parte di quella categoria (discoteche) praticamente rovinata dalla pandemia. Tornando a noi, a livello veramente basico, ma fruibile il Teclast P10 HD potrebbe essere una soluzione. 100 euro. Se poi vuoi anche il 4G oltra al WiFi devi aggiungere 40 euro e passare al Teclast M30.... e così via fino a brand più famosi e prezzi più importanti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo davvero ci farò un pensiero ma la cosa che non ci posso pensare è che il mio tablet fino all'altro ieri funzionava e poi perché il mouse si accende se lo collego e il processore si riscalda se lo metto in carica ? Boh misteri cinesi

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro62 Visualizza il messaggio
    Ottimo davvero ci farò un pensiero ma la cosa che non ci posso pensare è che il mio tablet fino all'altro ieri funzionava e poi perché il mouse si accende se lo collego e il processore si riscalda se lo metto in carica ? Boh misteri cinesi
    Come sicuramente sai ogni dispositivo elettronico ha una sua "durata". Non è detto che si rompa ma la curva di probabilità di guasto è la classica "vasca da bagno". C'è un periodo iniziale in cui la probabilità di guasto è alta e poi cala rapidamente per la durata della "vita" stimata dell'apparecchio tenedosi molto bassa. Alla fine si rialza bruscamente e la possibilità di guasti aumenta a dismisura. Ecco un esempio.

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy