CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A750

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lenovo A750

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ho più i problemi di compatibilità piuttosto adesso vorrei poter rinominare le due memorie o almeno quella esterna.....

Inviato dal mio A750 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caballero Visualizza il messaggio
    Vorrei dire a dalcielo che anche io ho comprato da vivandroid non uno ma 2 dispositivi con rom rong feng. Ho contattato per il problema dell
    a ricerca/sintesi vocale e mi hanno inviato un aggiornamento con le istruzioni per installarlo che effettivamente ha risolto il problema della ricerca ma non quelli di incompatibilità con le app del market (tra l'altro con l'aggiornamento ad ogni accensione dovevo subirmi un "attendere upgrade applicazioni" fastidiosissimo) che mi permetto di correggerti sono compatibilissime, infatti con la nuova rom riesco ad installarle tutte direttamente dal market senza cercare apk altrove. Fra l'altro collegando il dispositivo tramite usb ti accorgerai che con la rom rong feng viene riconosciuta solo la cartella fotocamera e non l'intera memoria. Infine a mio parere personale la rom rong feng é imperfetta in quanto limita le funzioni del cellulare costringendoci a cercare apk in giro per internet e smontare il telefono per togliere la scheda ogni qualvolta dobbiamo gestire dati dell'intera memoria. Che dire... W la rom modificata da return0!!!
    Grazie anche a te.. mi potresti dire dove trovare la rom di return0? non ha nessun problema questa?

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo A750

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dalcielo Visualizza il messaggio
    Grazie anche a te.. mi potresti dire dove trovare la rom di return0? non ha nessun problema questa?
    Ho installato la rom modificata da return0 da meno di una settimana e non ho riscontrato alcun problema, come ho già detto riesco ad usare la ricerca e sintesi vocale, e non appare più "l'applicazione si è chiusa in modo anomalo" quando si entra in gmaps, riesco a connetterlo tramite usb al computer e non ho alcun problema di compatibilità con le applicazioni del market. Attualmente questa rom non si può scaricare in quanto non è stata uppata su nessun server, return0 me l'ha inviata privatamente citando tutti i crediti delle varie rom usate per fare il "mix". Non ho il permesso di distribuirla, ma glielo chiederò oppure potresti chiedergliela tu, trovi un suo messaggio nella pagina precedente Nel frattempo potresti provare l'hard reset consigliato da thay, se riesci a risolvere così è molto più semplice che cambiare rom io avevo una paura terribile di guastarlo per sempre!!!

-ho uppato le gapps che mi hanno gentilmente inviato dal sito in cui ho acquistato il cellulare, con queste risolvi SOLO i problemi di sintesi/ricerca e scrittura messaggi vocali, puoi scaricare il file da questo link il sistema per inserire questo aggiornamento è il classico che si segue per cambiare rom. Dopo questo ad ogni avvio avrai una scritta mi sembra fosse "upgrade android" io personalmente la trovavo antipatica.
    Ultima modifica di Caballero; 17-08-12 alle 13:38 - Motivo: Aggiungere contenuto

Androidiano L'avatar di miko88

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Che rom usato su questo terminale? Io ho ancora quella con cui l'ho comprato su ebay (ICS 4.0.3 Rong Feng Technology 20120601)
    Il telefono è perfetto! Mai bloccato! Ormai ce l'ho da diversi mesi, pienamente soddisfatto!

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miko88 Visualizza il messaggio
    Che rom usato su questo terminale? Io ho ancora quella con cui l'ho comprato su ebay (ICS 4.0.3 Rong Feng Technology 20120601)
    Il telefono è perfetto! Mai bloccato! Ormai ce l'ho da diversi mesi, pienamente soddisfatto!
    E' un buon firmware,con alcuni accorgimenti direi un ottimo firmware.Che se ne dica dopo un utilizzo quotidiano intenso da piu' di un mese non posso che confermare anche io il feedback positivo
    Vi segnalo poi che non trovando una flip cover dedicata a questo telefono ne sto' usando una di lg dual e si adatta perfettamente allo scopo.Basta solo ricavare un asola per il comandi volume se li usate,per il resto e' ok

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi sono deciso a cambiare ROM. Dopo essermi fatto un backup preventivo con la cwm, ho installato l'Apkhot_A750_4.0.4_0815_Smilevvv.
    Dopo circa un'oretta di lavoro ho sistemato tutto, grazie anche a link2sd ho rimosso le app cinesi, tolta la tastiera cinese e integrate nel sistema le app stock ICS mancanti.
    Funziona tutto! Come fluidità è uguale alla RONG Feng ma ha di bello che è più aggiornata e che sopratutto la SD esterna non viene più vista come SD2 e quindi qualunque gestore di file ora è funzionante. Chiaramente la rom è veramente multilingua. Credo che terrò questa

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, dopo qualche lettura su diversi forum che parlano di questo terminale ho deciso di prenderlo per la mia ragazza perchè necessitava di un dual sim.
    Preso da vivandroid, volevo chiedervi alcune info:
    - a chi lo ha preso dallo stesso importatore, quali sono i tempi di necessari per ricevere la merce;
    - a tutti quelli che lo hanno comprato: quali sono le app indispensabili da installare e quali sono i settaggi (se ci sono) da fare per ottimizzare il terminale.

Mi scuso se sono domande da vero "nubbio" ma non sono un esperto del settore.

Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Ciao se pronto da magazzino penso il tempo che ci impiega lo spedizioniere su italia,quindi dai 2-3 giorni.Il terminale ti arrivera' gia pronto all'uso con root e lingua italiana se lo hai preso da vivandroid.Non ti resta che accenderlo installare le apk di cui necessiti...ed usarlo

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Su needrom.com trovate tante ROM per il lenovo a750.

Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
    I miei smartphone: Attualmente THT T100s stock root rom
    In precedenza: ZOPO ZP-900 Leader rom DeathBean 1.3
    Lenovo A750 rom Apkhot_lenovo750_4.0.4_0816_Smilevvv
    Viewsonic V350 - Android 2.3.7 stock root
    B63M Android 2.3.7 ROMGOLightV03bTS72

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi su come entrare in "recovery mode" con il lenovo a750 per installare nuove rom dalla scheda microsd? Ho installato la CWM ed ho provato tutti i modi di combinazione con tutti i tasti del cell ma nulla! Riesco ad entrare solo in "meta mode" e "factory mode" tranne che in recovery.

Grazie mille a tutti!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio