CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 70 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Per chi avesse acquistato l'A789 da Eto... la ricerca vocale va in crash appena eseguita.
    Per risolvere il problema:
    - fare un backup di sicurezza dell'applicazione (VoiceSearch.apk in /system/app).
    - disinstallarla (anche se è di sistema).
    - entrare in Play Store e installare Ricerca Vocale
    La ricerca ora sarà disponibile e senza crash.

ATTENZIONE: non convertitela in APP di sistema. A me smette di nuovo di funzionare.
    Va lasciata come app utente.
    Ultima modifica di Koleman; 30-08-12 alle 23:06

2. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

bluemask (31-08-12)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Sulla pagina di compatibilita al root di unlockroot ora ce anche il Lenovo A789
    Ultima modifica di thay; 01-09-12 alle 20:33

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusa l'ignoranza ma cosa significa?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokkodroid Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza ma cosa significa?
    Che per fare il root basta semplicemente un click dall'applicazione. Senza impazzire...

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Che per fare il root basta semplicemente un click dall'applicazione. Senza impazzire...
    Giusto,inoltre una volta ottenuto il root con unlockroot basta installare mobileuncle tools ed installare la recovery precedentemente scaricata e messa in sd dall'interfaccia del programma.A prova di bimbo ,posto modalita' e link in 1 pagina

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti scusate sono nuovo.. ma con questa procedura si riesce a sbloccare il play store? grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazysway Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusate sono nuovo.. ma con questa procedura si riesce a sbloccare il play store? grazie
    Ciao, cosa intendi? Il play store è già presente nella ROM multilingua o si può installare senza problemi. E funziona perfettamente.
    Ultima modifica di Koleman; 03-09-12 alle 00:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa intendi? Il play store è già presente nella ROM multilingua o si può installare senza problemi. E funziona perfettamente.
    io non ho comprato da eto..sul cell era presente solo il lenovo store in cinese. ho scaricato e installato il play store in apk ma appena si apre l'applicazione va in crash e si richiude subito così come le app di gmail e maps. ho messo il root come da guida in prima pagina ma non ho capito a cosa serve la recovery e come si fa ad installare un altro firmware, soprattutto se serve a risolvere il mio problema con il funzionamento del play store. attualmente scarico da iapktop ma sarebbe più comodo poter utilizzare anche l'app del play store.
    sapresti aiutarmi ad installarla?
    grazie in anticipo per la risposta

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazysway Visualizza il messaggio
    io non ho comprato da eto..sul cell era presente solo il lenovo store in cinese. ho scaricato e installato il play store in apk ma appena si apre l'applicazione va in crash e si richiude subito così come le app di gmail e maps. ho messo il root come da guida in prima pagina ma non ho capito a cosa serve la recovery e come si fa ad installare un altro firmware, soprattutto se serve a risolvere il mio problema con il funzionamento del play store. attualmente scarico da iapktop ma sarebbe più comodo poter utilizzare anche l'app del play store.
    sapresti aiutarmi ad installarla?
    grazie in anticipo per la risposta
    Ok il tuo firmware e' lo stock cinese.Fai il root installa la recovery (ho postato un metodo semplice in 1 pagina)
    Esegui un nandroid backup da recovery della tua attuale condizione per sicurezza,quindi installa il firm eto o uno russo e risolvi.L'unico inconveniente il menu' in inglese.La traduzione completa e' presente solo su firm personalizzato di alcuni importatori .Se comunque ti trovi gia' bene con il firmware che hai dopo il root rd il nandroid puoi abilitare il google play installando le gapps.Non ho link al file ma se cerchi in rete e' facilmente reperibile

edit tradotto veloce dal sito russo
    Installing Google Play on Lenovo a789.

Installing Google Play on Lenovo a789.
    1. Downloading here
    2. Rename to Vending.apk
    3. Throws in / system / app
    4. Install.
    5. Run. After a while he falls out with the error: "Unexpected shutdown process com.android.vending"
    6. Lechimsya as described here:
    "It will require root rights and root explorer.
    Open the root explorer, provide root. Next, go data / data / com.android.vending. Completely remove the folder.
    Next, go data / dalvik-cash. Click "Search" and enter the word "Vending". Root Explorer find the file to us and we will remove it safely.
    Next, through the same Root Explorer vending.apk want to throw in the folder system / app, pre-clicking on the top right button "R / W".
    Make a long tap on vending.apk and choose permissions.
    This will open a menu where you need to set the jackdaws. The order of setting is as follows:
    Root Explorer then close and restart our smart. , Market is working again. "
    Ultima modifica di thay; 03-09-12 alle 22:25

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    per il volume come ti dicevo e' solo un problema di impostazioni,prova con questa apk ad entrare in engineering mode ,occhio non esagerare con l'aumento del parametro

Pian piano cercheremo di ottimizzare un po' il lato software,il telefono merita veramente
    Nell'Engineering Mode del Mobileuncle non trovo nulla riguardo al volume - in compenso mi appaiono alcune scritte in cinese con gli ideogrammi (ad esempio, un popup all'inzio che non so cosa voglia dire...).
    Altre idee?

Trash

Pagina 4 di 70 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio