CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 70 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astromicio Visualizza il messaggio
    ciao andrea sono nuovo del mondo android dopo aver seguito il forum per un po ho acquistato il lenovo a789 ,comunque volevo chiederti un aiuto ho fotto il flash con la tua rom (grande lavoro grazie ) ma tutto funziona perfettamente solo che ora ilpc non mi riconosce più il telefono come memoria di massa più precisamente le icone ci sono ma quando vado ad aprirle mi dice "inserire un disco rimovibile "che cosa posso fare? grazie
    Dopo aver collegato il cellulare al pc tramite cavo usb, nella barra delle notifiche di android vedrai apparire due simboli rappresentanti l'usb. Abbassa la barra delle notifiche e seleziona la voce "Usb Collegata (Seleziona per copiare file sul/dal computer)" e successivamente "Attiva archivio USB"

    Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    - perche hai tolto la swift? se io ce l'ho già installata dal market, mettendo la rom senza swift perdo le impostazioni?
    L'ho tolta per avere una rom con solo applicazioni free. Ad ogni modo se l'hai installata dal market non dovresti aver problemi con i tuoi settings. Per sicurezza puoi fare un backup dei dati di swiftkey con la versione gratuita di titanium backup presente nella rom

    Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    - quali sono i pro e contro dello swappare le sd int/ext rispetto all'uso di programmi tipo link2sd?
    Nella scheda montata come "sdcard" quando sposti un applicazione su sd vanno a finire li dentro. Non conosco molto link2sd ma penso che permetta di spostare indistintamente app su lle varie sd, quindi direi che se hai bisogno di mettere le applicaziono sulla tua sd esterna per questioni di spazio o usi link2sd senza fare caso a come siano montate le schede o usi lo swap sd per montare come "sdcard" la sd esterna.

    Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    - volumi della camera: non ho ben capito cosa hai fatto, comunque... come si disattiva, il volume?
    Se leggi bene "Reimpostate impostazioni del volume e della camera ai valori di default" non vuol dire volume della camera ma ai settings di default delle impostazioni audio e della camera.
    Se con disattivare il volume della camera intendi togliere il suono di scatto, l'unico modo è di recarti nella cartella di sistema /system/media/audio/ui/ e rinominare o rimuovere il file camera_click.ogg

    Ciao,
    andrea_d86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Andrea grazie per l'aiuto , ho flashato l'ultima tua rom mi puoi spiegare la funzione che si trova nel tuo tool "memory mount point" ?
    qual'è la differenza tra le due opzioni . la micro sd deve essere formattata in modo particolare?

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astromicio Visualizza il messaggio
    ciao Andrea grazie per l'aiuto , ho flashato l'ultima tua rom mi puoi spiegare la funzione che si trova nel tuo tool "memory mount point" ?
    qual'è la differenza tra le due opzioni . la micro sd deve essere formattata in modo particolare?
    Una parte della risposta è nel mio precedente post. Per quanto riguarda la formattazione delle sd io utilizzerei quella che si può fare tramite il menù memoria del cellulare per essere sicuri che vada bene.

    Ciao,
    andrea_d86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andread86 per il post:

    astromicio (12-02-13)

  6. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa Andrea non trovo nulla nel menù memoria per formattare la microsd , quindi se flaggo la seconda opzione nel tuo tool la mia micro sd da 8 gb diventerà la memoria sd interna del telefono(1.8 gb). grazie

  7. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astromicio Visualizza il messaggio
    scusa Andrea non trovo nulla nel menù memoria per formattare la microsd , quindi se flaggo la seconda opzione nel tuo tool la mia micro sd da 8 gb diventerà la memoria sd interna del telefono(1.8 gb). grazie
    C'è scritto "Cancella scheda SD".
    andrea_d86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

  8. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao andrea volevo chiederti un informazione, avevo installato l'app postemobile ed era tutto ok fino a quando non ho triangolato per agevolami con le offerte, però ora quando accedo all' app mi da errore, mentre se inserisco sim in un altro tel e installo l'app funziona,
    quindi deve esser rimasto qualche file nel tel che glie lo ricorda, hai qualche idea per cancellare i residui???
    (ho gia provato con i programmi pulizia chace senza risultato oltre a disinstallare e reinstallare)

    Grazie ancora

  9. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    ciao andrea volevo chiederti un informazione, avevo installato l'app postemobile ed era tutto ok fino a quando non ho triangolato per agevolami con le offerte, però ora quando accedo all' app mi da errore, mentre se inserisco sim in un altro tel e installo l'app funziona,
    quindi deve esser rimasto qualche file nel tel che glie lo ricorda, hai qualche idea per cancellare i residui???
    (ho gia provato con i programmi pulizia chace senza risultato oltre a disinstallare e reinstallare)

    Grazie ancora
    Se hai già provato a disinstallare e reinstallare l'app, hai già praticamente eseguito la cancellazione dati e cache dell'applicazione.
    Se non va probabilmente l'app ha creato qualche file di configurazione all'interno della scheda sd. Putroppo non conosco quest'app, dovresti cercare all'interno della tua
    sd e cercare la cartella incriminata.
    Ciao,
    andrea_d86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andread86 per il post:

    astromicio (21-02-13)

  11. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao andread86 volevo sapere se si puo' modificare l'app interna alla rom che gestisce la scrittura degli sms (limitato solo a 3 dopo i quali li trasforma in mms) senza dover installare app tipo
    go sms pro .grazie

  12. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Andrea, anch'io ho una richiesta, che forse avevo già postato tempo fa...
    Quando si apre il dialer stock, aprendo il centro notifiche è possibile cambiare al volo la Sim dalla quale effettuare la chiamata. Con qualunque altro dialer, invece, questa opzione non c'è.
    C'è un modo per attivarla con (ad esempio) Dialer One?
    Non ho idea di come funzioni, magari è solo un processo che il dialer stock fa partire e gli altri programmi no, e forse sarebbe sufficiente scoprire qual è questo processo e con qualche app apposita fare in modo che sia lanciato quando necessario...
    Boh...
    Grazie, ciao

  13. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao andrea io ho il modello di telefono in oggetto lenovo (a789) .. in origine il telefono era customizzato su un carrier cinese.. ho seguito il tuo post (il link nella tua firma) ed ho aggiornato / sostituito il firmware. Sembra che tutto sia a posto eccetto questa cosa strana:
    Quando compongo un numero di telefono il telefono spegne lo schermo e non riesco a riattivarlo in nessun modo sino a che la telefonata è finita.
    Questo accade solo per le chiamate in uscita se la chiamata la ricevo funziona tutto alla perfezione.
    Il telefono lo uso con due sim e ho visto che questa cosa strana avviene indipendentemente dalla sim che uso.
    se hai un suggerimento o pensi che abbia sbagliato qualche cosa fammi sapere
    grazie ciao davide

Pagina 59 di 70 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy