CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 70 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi sono indeciso tra il lenovo e lo zopo 900, più che altro sono preouccupato per una futura garanzia(speriamo nessuno dei 2 in caso li acquisti non si rompa mai) quale è meglio tra i 2 e a livello di garanzia?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dindarolu Visualizza il messaggio
    grazie mille koleman come telefono me lo consigli vero? ne sento parlare benissimo e dai video pare ottimo, il tuo monta la lingua italiana?
    La mia ROM (come quella di tutti qui) è multilingua (grazie in parte alle apps che trovi sul market per la traduzione multilingua dei testi delle app e del sistema operativo). Lo posso consigliare: io non ho, per ora, una connessione dati attiva. La batteria da 2000mAh mi garantisce, per l'uso prettamente telefonico (qualche chiamata e centinaia di SMS), un'autonomia di quasi 3 giorni (la notte non lo spengo mai). Il display è discreto e il mediatek dual core è veloce, senza impuntamenti e lags. Spazio e memoria sufficienti per installare ciò che ti serve. Audio, tenuta del segnale e gestione dual sim buoni.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

le funzioni principali funzionano perfettamente io ne devo fare il tuo stesso uso scarico applicazioni ecc.
    per il fattore garanzia come funziona ? ne sai qualcosa a riguardo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

le funzioni principali funzionano perfettamente io ne devo fare il tuo stesso uso scarico applicazioni ecc.
    per il fattore garanzia come funziona ? ne sai qualcosa a riguardo?
    Dipende dove lo acquisti. Prendendolo dal sito Eto... la garanzia è di un anno (lo rispedisci in caso di problemi e, con buona probabilità, lo sostituiscono con uno nuovo... ormai non si aggiusta più nulla ). Se lo prendi da un rivenditore italiano la garanzia dovrebbe arrivare fino a 2 anni (ma francamente non so come faccia un piccolo rivenditore a sistemarti eventuali problemi a spese totalmente a suo carico...).
    Io ho "rischiato" già diverse volte acquistando telefoni all'estero e non ho mai avuto problemi: se li hai li scopri subito e sei in grado di rimandarlo al mittente...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ok ok di solito di tutti i cell che ho avuto nessuno si è mai rotto dato che sono "maniaco" e lo tengo come nuovo, io ho un iphone 4 e mi sono un pò stufato devo essere sincero

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ok ok di solito di tutti i cell che ho avuto nessuno si è mai rotto dato che sono "maniaco" e lo tengo come nuovo, io ho un iphone 4 e mi sono un pò stufato devo essere sincero
    In media un cellulare presenta (eventuali) problemi fin da subito. O dopo poco tempo (vedi display difettosi, batterie scadenti). Il resto è ..."provocato" o dipende dall'uso che se ne fa.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

certo certo assolutamente si è vero, io il lenovo l'ho trovato in italia con la rom ita e play store funzionate a 195€ con spese di spedizione, il prezzo è buono ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

certo certo assolutamente si è vero, io il lenovo l'ho trovato in italia con la rom ita e play store funzionate a 195€ con spese di spedizione, il prezzo è buono ?
    Si.
    Prendendolo extra europa c'è la quota "variabile" dello sdoganamento (che può arrivare a diverse decine di euro): bene che ti vada spendi uguale

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

allora mi conviene prenderlo qui in italia tanto a conti fatti mi costa come se lo prendo da fuori, la funzionalità del dual sim come è? se con una sim navigo l'altra ricevete chiamte e tutto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

la funzionalità del dual sim come è? se con una sim navigo l'altra ricevete chiamte e tutto?
    Non ho riscontrato problemi di perdita di segnale (come accadeva col precedente Gigabyte G1345 o col più "vecchio" Onda Andy). Puoi scegliere da impostazioni la sim predefinita per navigazione, chiamate o sms. Altrimenti la puoi scegliere di volta in volta. Quando navighi da una sim, dando priorità alle chiamate (da impostazioni), puoi ricevere eventuali sms/chiamate anche dalla seconda sim. Quando sei in conversazione (come accade su tutti i DSDS) l'altra SIM va momentaneamente offline finchè non riagganci.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

dindarolu (25-09-12)

Pagina 15 di 70 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio