CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 331
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo a660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al3xandre Visualizza il messaggio
    Si anche io ho la rom di etotalk, quindi per il momento la lascio così com'è, mentre per la recovery dove la posso trovare? L'installazione della recovery si fà tramite il file update.zip? Ti chiedo queste cose perchè ancora non sono molto informato su questo genere di cose. Tu hai provato la rom del tizio di xda?

Etotalk ha dichiarato 99$ e la spedizione con Dhl ci ha impiegato 3 giorni esatti! ;-)

Per la CWM trovi tutto qui da "papa' " A789...

https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2126279
    Ultima modifica di bluemask; 09-11-12 alle 10:16
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Trovi tutto qui: [Q&A] Lenovo phones / Cybermaus ROM's (A750, A789, P700i, A660) - xda-developers

L'a660 è leggermente differente rispetto all'a789, un utente lo ha brikkato flashando la rom dell'a789 su un a660, quindi serve la rom adattata da cybermaus x il nostro cel.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Trovi tutto qui: [Q&A] Lenovo phones / Cybermaus ROM's (A750, A789, P700i, A660) - xda-developers

L'a660 è leggermente differente rispetto all'a789, un utente lo ha brikkato flashando la rom dell'a789 su un a660, quindi serve la rom adattata da cybermaus x il nostro cel.
    intendevo la CWM che dovrebbe essere uguale
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Mi pare che anche la CWM è leggermente diversa (a detta di cybermaus).
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sul forum xda ho letto che cybermaus ha completato la rom ed è disponibile nella sua cartella 4shared, c'è anche la recovery che dicevi, tu hai già provato ad installare la rom di cybermaus? Se non lo hai ancora fatto posso farlo io, solo che avrei bisogno di una mini-guida su quello che serve e come procedere giusto per essere sicuro di non distruggere il cellulare!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

quindi di default senza smanettamenti vari mi pare di aver capito che la lingua italiana non ci sia , ma solo inglese e cinese

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrzlcu Visualizza il messaggio
    quindi di default senza smanettamenti vari mi pare di aver capito che la lingua italiana non ci sia , ma solo inglese e cinese
    Se lo prendi da etotalk e nelle opzioni ci metti la loro rom il cellulare ti arriva con tutte le lingue (compreso l'italiano).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Se lo prendi da etotalk e nelle opzioni ci metti la loro rom il cellulare ti arriva con tutte le lingue (compreso l'italiano).

Ciao sono interessato anche io a questo cell della Lenovo, ti vorrei fare un paio di domande:
    la batteria quanto ti dura?
    etotalk mi sembra un sito affidabile, sono un pò care la spese di spedizione..
    per evitare la dogana italiana mi farei spedire il pacco in svizzera presso un amico, ma non riesco a cambiare l'indirizzo di consegna, hai qualche dritta da darmi?

ciao e grazie Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Zonatar volevo sapere tante cose ahahah , seguo sto telefono da tanto e lo volevo regalare per natale comprendono da etotalk , con dhl come faccio a non pagare dogana? Io lavoro in mare, e lo sballotterei molto, ha un posto dove mettere un laccetto ? La ricezione e buona? Ed i giochi...... troppe domande? Grazie anticipatamente ciao Claudio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dimenticavo una cosa, anzi due:
    La radio?
    Funziona bene il touch con le mani bagnate? Nuovamente grazie

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio