Per la CWM trovi tutto qui da "papa' " A789...
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2126279
Per la CWM trovi tutto qui da "papa' " A789...
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2126279
Ultima modifica di bluemask; 09-11-12 alle 10:16
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Trovi tutto qui: [Q&A] Lenovo phones / Cybermaus ROM's (A750, A789, P700i, A660) - xda-developers
L'a660 è leggermente differente rispetto all'a789, un utente lo ha brikkato flashando la rom dell'a789 su un a660, quindi serve la rom adattata da cybermaus x il nostro cel.
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Mi pare che anche la CWM è leggermente diversa (a detta di cybermaus).
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Sul forum xda ho letto che cybermaus ha completato la rom ed è disponibile nella sua cartella 4shared, c'è anche la recovery che dicevi, tu hai già provato ad installare la rom di cybermaus? Se non lo hai ancora fatto posso farlo io, solo che avrei bisogno di una mini-guida su quello che serve e come procederegiusto per essere sicuro di non distruggere il cellulare!
![]()
quindi di default senza smanettamenti vari mi pare di aver capito che la lingua italiana non ci sia , ma solo inglese e cinese
Ciao sono interessato anche io a questo cell della Lenovo, ti vorrei fare un paio di domande:
la batteria quanto ti dura?
etotalk mi sembra un sito affidabile, sono un pò care la spese di spedizione..
per evitare la dogana italiana mi farei spedire il pacco in svizzera presso un amico, ma non riesco a cambiare l'indirizzo di consegna, hai qualche dritta da darmi?
ciao e grazie Stefano
Ciao Zonatar volevo sapere tante cose ahahah , seguo sto telefono da tanto e lo volevo regalare per natale comprendono da etotalk , con dhl come faccio a non pagare dogana? Io lavoro in mare, e lo sballotterei molto, ha un posto dove mettere un laccetto ? La ricezione e buona? Ed i giochi...... troppe domande? Grazie anticipatamente ciao Claudio
Dimenticavo una cosa, anzi due:
La radio?
Funziona bene il touch con le mani bagnate? Nuovamente grazie