CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 105 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LenovoP770 THL4000 Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post, volevo solo aggiornare la situazione !

    Ieri sera ho correttamente ripartizionato la memoria e montato la 4.2, e mi ci trovo bene, l'unico problema che o avuto è che ho capito dopo che dovevo per forza aggiornare la TWRP alla versione indicata e non usare quella che avevo già !
    Dovrò vedere come si comporta con i consumi e vedere tutte le impostazioni nuove che ci sono. Per ora mi ha fatto una buona impressione!

    Partivo dalla Manaro tradotta da Banjo che ho usato per un anno e mezzo senza problema alcuno, e che probabilmente non avrei cambiato se non avessi dovuto mettere le mani per sistemare la partizione... e già che c'ero ho provato a cambiare !
    Per favore puoi spiegare come hai fatto a ripartizione la memoria e a quanto l'hai portata? Bisogna per forza reinstallare la ROM? Grazie!

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buon Giorno a tutti
    Innanzitutto Auguri per un sereno Natale.
    Vengo al dunque: sono ormai 6/7 volte che il mio p770 non si risveglia dallo stand by alla pressione del tasto. Noo reagisce in alcun modo e l'unica soluzione è togliere la batteria.

    monto una rom s-113, ho la modifica per avere tutta la memoria disponibile per le app....orai non ricordo neanche più come s chiama:-(
    il problema sembra essere collegato con la batteriainn qualche modo: mi è capitato un paio di volte che dopo la notte in ricarica non si accendesse più, questa notte invece mentre era in carica da diverse ore ( avrebbe dovuto essersi caricato da diverso tempo ) la batteria indicava 99% in ricarica, l'ho staccato dal caricabatterie, si accedeva regolarmente, poi stamattina niente di nuovo. In altre occasioni invece era stato ricaricato dopo un scarica quasi completa ( tuna volta addirittura la batt era arrivata al 3 %, e so già che non è molto salutare per la batt.)

    qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere???
    Grazie e a presto

  4. #1003
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco6687 Visualizza il messaggio
    Per favore puoi spiegare come hai fatto a ripartizione la memoria e a quanto l'hai portata? Bisogna per forza reinstallare la ROM? Grazie!
    guarda qui e segui Memory repartition.

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pasetta per il post:

    franco6687 (13-01-15)

  6. #1004
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Buon Giorno a tutti
    Innanzitutto Auguri per un sereno Natale.
    Vengo al dunque: sono ormai 6/7 volte che il mio p770 non si risveglia dallo stand by alla pressione del tasto. Noo reagisce in alcun modo e l'unica soluzione è togliere la batteria.

    monto una rom s-113, ho la modifica per avere tutta la memoria disponibile per le app....orai non ricordo neanche più come s chiama:-(
    il problema sembra essere collegato con la batteriainn qualche modo: mi è capitato un paio di volte che dopo la notte in ricarica non si accendesse più, questa notte invece mentre era in carica da diverse ore ( avrebbe dovuto essersi caricato da diverso tempo ) la batteria indicava 99% in ricarica, l'ho staccato dal caricabatterie, si accedeva regolarmente, poi stamattina niente di nuovo. In altre occasioni invece era stato ricaricato dopo un scarica quasi completa ( tuna volta addirittura la batt era arrivata al 3 %, e so già che non è molto salutare per la batt.)

    qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere???
    Grazie e a presto
    Anche a me è successo un paio di volte che togliendolo dal caricabatterie sia rimasto al 99% ma anche io non idea di che cosa potesse essere successo, per quanto riguarda il tasto di sblocco, è molto delicato e può essere che stia per terminare la sua vita, puoi provare ad installare alcune app che utilizzano il sensore di prossimità come trigger per accendere e spegnere il cell, se non fosse un difetto fisico, puoi provare a cambiare rom (io ti consiglio la 4.2.2 che trovi su needrom o la foxtrot) se ha bisogno chiedi pure

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  7. #1005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo un paio di volte che togliendolo dal caricabatterie sia rimasto al 99% ma anche io non idea di che cosa potesse essere successo, per quanto riguarda il tasto di sblocco, è molto delicato e può essere che stia per terminare la sua vita, puoi provare ad installare alcune app che utilizzano il sensore di prossimità come trigger per accendere e spegnere il cell, se non fosse un difetto fisico, puoi provare a cambiare rom (io ti consiglio la 4.2.2 che trovi su needrom o la foxtrot) se ha bisogno chiedi pure

    cheers
    Ciao Pasetta,
    Piacere di risentirti, certo che questo difetto del non risveglio è fastidioso, ma ultimamente si sono aggiunti anche dei blocchi telefono casuali che impediscono la ricezione delle chiamate e di cui te ne accorgi solo quando sei tu che devi chiamare...
    Per quanto riguarda il tasto di bloccco/sblocco anche a me è diventato sempre meno sensibile con il passare del tempo, ma ho risolto quando ho smontato il cell per cercare di porre rimedio ad un altro difetto. In pratica mi è capitato che avviando la fotocamera e cercando poi di passare alla fotocamera anteriore, questa non si avviasse. dopo due o tre volte ho deciso di aprire il cellulare ( senza avere la più pallida idea sul da farsi ), ho sganciato e poi riagganciato il connettore relativo e vedendo il tasto di sblocco ho inserito un angolo di cartoncino tra le due lamelle che lo compongono, strofinandolo un pò. Dopo il rimontaggio ho potuto riutilizzare la fotocamera anteriore e il tasto era perfetto.
    Rimane il fatto che i blocchi del cell erano e sono casuali... sto seriamente pensando di passare allo jiayu G4s....

    Scusa quale sarebbe la 4.2.2 collaudata di cui parli ? perchè ce ne sono diverse su needrom.
    Ultima modifica di apatrik; 13-01-15 alle 22:48

  8. #1006
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao Pasetta,
    Piacere di risentirti, certo che questo difetto del non risveglio è fastidioso, ma ultimamente si sono aggiunti anche dei blocchi telefono casuali che impediscono la ricezione delle chiamate e di cui te ne accorgi solo quando sei tu che devi chiamare...
    Per quanto riguarda il tasto di bloccco/sblocco anche a me è diventato sempre meno sensibile con il passare del tempo, ma ho risolto quando ho smontato il cell per cercare di porre rimedio ad un altro difetto. In pratica mi è capitato che avviando la fotocamera e cercando poi di passare alla fotocamera anteriore, questa non si avviasse. dopo due o tre volte ho deciso di aprire il cellulare ( senza avere la più pallida idea sul da farsi ), ho sganciato e poi riagganciato il connettore relativo e vedendo il tasto di sblocco ho inserito un angolo di cartoncino tra le due lamelle che lo compongono, strofinandolo un pò. Dopo il rimontaggio ho potuto riutilizzare la fotocamera anteriore e il tasto era perfetto.
    Rimane il fatto che i blocchi del cell erano e sono casuali... sto seriamente pensando di passare allo jiayu G4s....

    Scusa quale sarebbe la 4.2.2 collaudata di cui parli ? perchè ce ne sono diverse su needrom.
    Ciao Apatrik!!! guarda, io ho installato questa, e mi trovo abbastanza bene..provala..vedi un pò come va..
    poi se ti interessa un altro cinaphon prova a guardare il p3000s...sembra una bomba per quello che costa..io ci sto facendo un pensierino
    Ultima modifica di pasetta; 14-01-15 alle 12:36
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  9. #1007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Ciao Apatrik!!! guarda, io ho installato questa, e mi trovo abbastanza bene..provala..vedi un pò come va..
    poi se ti interessa un altro cinaphon prova a guardare il p3000s...sembra una bomba per quello che costa..io ci sto facendo un pensierino
    Si avevo intuito che fosse quella in prima pagina ma non mi hai indicato la versione!

    adesso vado a vedere il p3000s, ma tu hai visto il THL 5000? Una batteria da 5000 mA , roba da far arrossire qualsiasi smartphone!
    Ultima modifica di apatrik; 14-01-15 alle 20:45

  10. #1008
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    C'è anche l'Elephone p5000 in arrivo

  11. #1009
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Si avevo intuito che fosse quella in prima pagina ma non mi hai indicato la versione!

    adesso vado a vedere il p3000s, ma tu hai visto il THL 5000? Una batteria da 5000 mA , roba da far arrossire qualsiasi smartphone!
    Si, scusa.. Io ho messo l'ultima versione disponibile
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  12. #1010
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    C'è anche l'Elephone p5000 in arrivo
    Boooortoooo.... Ciaooooo!! Si si l'ho visto... Effettivamente anche quello è una bella bestia!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pasetta per il post:

    Borto88 (15-01-15)

Pagina 101 di 105 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy