CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 105 primaprima ... 45494102103104105 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Prova a cambiare rom e mettere la 4.2, io non ho problemi relativi all'hotspot, e l'ho usato più volte !

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ROM Android 4.1.1 EN/DE/CZ/SK/RU/... (S128v35 mod) ? AndroidForum.cz ? Otev?ená komunita pro otev?enou platformu - Android mobily a tablety

da qualche giorno sto provando questa nuova rom al posto della 4.2 mi sto trovando benone la rom è stabile, ha la lingua italiana, il gps aggancia velocemente e il consumo della batteria è di molto inferiore rispetto alla 4.2 meglio anche della foxtrot si fanno tranquillamente 2 giorni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h237 Visualizza il messaggio
    da qualche giorno sto provando questa nuova rom al posto della 4.2 mi sto trovando benone la rom è stabile, ha la lingua italiana, il gps aggancia velocemente e il consumo della batteria è di molto inferiore rispetto alla 4.2 meglio anche della foxtrot si fanno tranquillamente 2 giorni.
    concordo, è eccellente

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Devo formattare il telefono di un familiare che ha qualche problema e chiedo consiglio su quale rom utilizzare.
    Questa che state segnalando è da preferire anche alla 4.2.2 v03_27 Multilingual che su needrom è molto seguita e scaricata?
    ROM Android 4.2.2. | [Custom]-[Updated] add the 07/04/2014 on Needrom
    ROM Android 4.2.2 EN/CZ/SK/HU/PL ? AndroidForum.cz ? Otev?ená komunita pro otev?enou platformu - Android mobily a tablety

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Devo formattare il telefono di un familiare che ha qualche problema e chiedo consiglio su quale rom utilizzare.
    Questa che state segnalando è da preferire anche alla 4.2.2 v03_27 Multilingual che su needrom è molto seguita e scaricata?
    ROM Android 4.2.2. | [Custom]-[Updated] add the 07/04/2014 on Needrom
    ROM Android 4.2.2 EN/CZ/SK/HU/PL ? AndroidForum.cz ? Otev?ená komunita pro otev?enou platformu - Android mobily a tablety
    io avevo la 4.2.2 v3_25 e con questa mi trovo meglio come batteria a pa ri condizioni di stabilità e gps
    ROM Android 4.1.1 EN/DE/CZ/SK/RU/... (S128v35 mod) ? AndroidForum.cz ? Otev?ená komunita pro otev?enou platformu - Android mobily a tablety

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok, installata. Ora vediamo come si comporta...
    Ho visto che non è completamente tradotta in italiano, ma pazienza...

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mi segnalano un problema con whatsapp che non segnala alcuni messaggi, mentre telegram dorme proprio, ci si accorge dei nuovi messaggi solo dopo averlo aperto.
    Qualcuno sa come risolvere? La rom è la 4.1.1 (S128v35 mod) segnalata qualche post più indietro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

chiedo scusa per l'OT
    Sto cercando di inviare un MP ad ECUS ma dopo l'invio non compare nessun messaggio di avvenuto invio e se vado tra i messaggi inviati non trovo questo MP appunto. Qualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa ?
    Grazie e ancora perdonate l' OT.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema purtroppo non da poco.
    Premetto, ho gia flashato con una rom differente ma non e' cambiato nulla.
    In pratica, mi si blocca lo schermo durante la chiamata: si spegne quando rispondo, ma non si riaccende piu'. Lo smart rimane perfettamente funzionante: posso ricevere chiamate, ma ovviamente avedo lo schermo spento non posso fare il drag per rispondere, etc. Ergo, lo apro, stacco la batteria e riavvio.
    Questo accade molto spesso, ma non sempre (diciamo un 60% delle volte?)
    Ho scaricato un app per testare il sensore di prossimita' - ho notato che tra l'altro e' di quelli 0-1, acceso spento - ed in effetti pare essere un po' bizzoso: appoggiatoci sopra il dito, il timer di prossimita' continua a contare secondi anche dopo aver spostato il dito.

Per farla breve: lo smartphone cosi' e' praticamente inutilizzabile, per quanto ogni altra cosa funzioni perfettamente: per esempio, la batteria mi regge ancora 1 giorno di tethering wifi, dopo ben 2 anni... Mi spiacerebbe cambiarlo anche perche ci son ormai affezionato.

Soluzioni hardware? software? Il sensore si puo' sostituire? O non e' nemmeno quello il motivo? Sono alla frutta, e vi chiedo cortesemente una mano : )
    ciao!

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErDy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema purtroppo non da poco.
    Premetto, ho gia flashato con una rom differente ma non e' cambiato nulla.
    In pratica, mi si blocca lo schermo durante la chiamata: si spegne quando rispondo, ma non si riaccende piu'. Lo smart rimane perfettamente funzionante: posso ricevere chiamate, ma ovviamente avedo lo schermo spento non posso fare il drag per rispondere, etc. Ergo, lo apro, stacco la batteria e riavvio.
    Questo accade molto spesso, ma non sempre (diciamo un 60% delle volte?)
    Ho scaricato un app per testare il sensore di prossimita' - ho notato che tra l'altro e' di quelli 0-1, acceso spento - ed in effetti pare essere un po' bizzoso: appoggiatoci sopra il dito, il timer di prossimita' continua a contare secondi anche dopo aver spostato il dito.

Per farla breve: lo smartphone cosi' e' praticamente inutilizzabile, per quanto ogni altra cosa funzioni perfettamente: per esempio, la batteria mi regge ancora 1 giorno di tethering wifi, dopo ben 2 anni... Mi spiacerebbe cambiarlo anche perche ci son ormai affezionato.

Soluzioni hardware? software? Il sensore si puo' sostituire? O non e' nemmeno quello il motivo? Sono alla frutta, e vi chiedo cortesemente una mano : )
    ciao!
    Ciao, guarda anche a me lo faceva ogni tanto ma non mi ricordo più con quale ROM (le avevo provate quasi tutti) cambiando rom il problema non si è più presentato, l'unica cosa che ti posso consigliare è quella di provare un'altra rom, lo so che è uno sbattimento ma se così non riesci ad usarlo, fai una prova!
    Cheers

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Pagina 104 di 105 primaprima ... 45494102103104105 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio